Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Guitar Hero Live sbarca su App Store USA con chitarra opzionale

Guitar Hero Live sbarca su App Store USA con chitarra opzionale

Activision pubblica la versione per iPhone e iPad di Guitar Hero Live. Attualmente disponibile soltanto su App Store USA, l’applicazione è identica in tutto e per tutto al gioco per console appena lanciato sul mercato. Si scarica gratis ed offre due brani giocabili fin da subito mentre tutto il catalogo (oltre 200 canzoni) può essere acquistato tramite in-app al prezzo di 49,99 dollari. Il gioco, oltre che con il touchscreen, potrà essere controllato anche con una speciale chitarra MFi (Made for iPhone) al momento però non disponibile: sarà proposta a breve al prezzo di 100 dollari..

Interessante la possibilità di sfruttare Apple TV per portare l’esperienza di gioco anche sul grande schermo, senza dover acquistare la versione per console ma sfruttandone una soltanto, da iPhone o iPad, per giocarci praticamente ovunque. La versione per console comunque, comprensiva di gioco e chitarra, è già in vendita anche su Amazon a 89,99 euro.

Guitar Hero Live per iPhone e iPad si scarica gratis su App Store cliccando qui ricordiamo però ancora per il momento solo negli Stati Uniti. L’applicazione richiede almeno iOS 8.1 e 3 GB di spazio su disco per l’installazione.

Schermata 2015-10-21 alle 12.54.30

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità