Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Guitar Hero per iPhone parte bene

Guitar Hero per iPhone parte bene

L’annuncio del nuovo Guitar Hero per iPhone e iPod Touch avvenuto nel corso della Worldwide Developers Conference 2010 ha destato non poco interesse tra fan e addetti ai lavori. Nonostante Tap Tap Revenge sembri un concorrente ormai insuperabile, è anche vero che il brand di Activision è talmente forte da destare l’interesse di qualsiasi giocatore. E, dopo pochi giorni dall’uscita, i risultati già si vedono: secondo i dati di vendita diffusi da Apple e relativi all’ultima settimana, sembra che Guitar Hero abbia dominato la prima posizione tra i giochi più acquistati dagli utenti iPhone e iPod Touch, spodestando finalmente quell’Angry Birds che da diverse settimane è rimasto saldo sulla vetta della classifica.

A differenza di Tap Tap Revenge 3, Guitar Hero viene venduto a un prezzo di 2,39€, sebbene nel pacchetto iniziale sono compresi brani celebri di gruppi come i Queen, i Rolling Stones e i Rise Against. Il gioco di Activision punta a un’estetica più accattivante, un migliore editor del proprio personaggio e alcune idee di gameplay assolutamente nuove. Anche l’integrazione dei vari social network risulta più immediata e pervasiva. C’è da vedere se il trend sarà costante o meno, e se Guitar Hero riuscirà ad avvicinarsi ai numeri di Tap Tap Revenge, che ha dalla sua parte un enorme catalogo di brani e una fan base già fidelizzata.

100610-guitarhero-1.jpg100610-guitarhero-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità