Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » H20 Amphibx, custodia armband anfibia per iPod e iPhone

H20 Amphibx, custodia armband anfibia per iPod e iPhone

Nonostante solitamente l’acqua e i dispositivi elettronici non vadano molto d’accordo, c’è qualcuno che non riuscirebbe a fare a meno della propria musica, nemmeno durante il bagno, al mare in piscina o sotto la doccia.

Lo specialista H2O ha pensato proprio a tutti e offre un’interessante “armband” per tutti coloro che desiderano avere con sè l’iPhone o l’iPod anche durante le situazioni solitamente a rischio “corto circuito”.

Parliamo dell’Amphibx, custodia anfibia disponibile in versione large e medium, adattabile rispettivamente ai dispositivi più o meno grandi marchiati Mela. Quindi iPhone, iPod touch e iPod classic, ma anche iPod nano. Ciò non toglie che l’accessorio sia compatibile anche con altri telefonini e lettori mp3 non Apple.

Caratteristiche del gadget sono la chiusura di sicurezza, che consente un’immersione fino a 3,6 m, lo schermo frontale che consente l’utilizzo del touch screen e della click wheel, il connettore impermeabile per i jack da 3,5mm, e l’armband regolabile a strappo.

Entrambe le custodie sono già  disponibili in prenotazione sul sito ufficiale di H2O.
In Italia i prodotti H2O sono distribuiti da Attiva.

amphibix

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità