HomeiPhoniaiPhoneHalfbrick Studios porterà  Age of Zombies su iPhone

Halfbrick Studios porterà  Age of Zombies su iPhone

In occasione del PAX 2010, evento statunitense dedicato al settore dei videogiochi, il team di sviluppo Halfbrick Studios ha mostrato in azione il suo prossimo gioco per iPhone e iPod Touch. Si tratta di Age of Zombies, arena shooter già lanciato recentemente su PSP Mini, ma che è stato pesantemente rivisto per adattarsi alla nuova interfaccia touch screen dei dispositivi Apple. Il team, già autore dell’ottimo Monster Dash, ha mostrato alcune novità che saranno introdotte nel sistema di controllo: tra queste spicca di sicuro il modo in cui lo stick virtuale appare sempre sotto il proprio pollice, a prescindere dal punto in cui lo si appoggia. Si tratta di una soluzione parecchio intuitiva e che raramente viene utilizzata in shooter di questo tipo.

Per il resto non dovrebbe cambiare molto dal gioco su PSP, sebbene ci si possa aspettare l’integrazione con Game Center o altri servizi di social gaming. Lo scopo del giocatore sarà sempre quello di eliminare ondate di zombie sparse per i vari scenari, ognuno dei quali rappresenta un’epoca temporale diversa. All’evento americano, ad esempio, era possibile affrontare un enorme T-Rex zombificato all’interno di un mondo preistorico. Purtroppo non si hanno ancora informazioni su possibili date d’uscita, ma visto che lo sviluppo è ormai in fase avanzata non dovrebbe tardare molto.

060910-zombies-1.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial