Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA: Muvit Cutter risolve il problema delle micro SIM

IFA: Muvit Cutter risolve il problema delle micro SIM

Pubblicità

Per gli utenti iPhone e iPad che vogliono usare la vecchia SIM voce e dati o solo dati di dimensioni standard dentro i dispositivi Apple che supportano solo la micro SIM come iPhone 4 e iPad 3G ci sono due opportunità: farsi cambiare la SIM dal proprio operatore con dei costi aggiuntivi e del tempo di attesa oppure tagliare con le forbici la vecchia sim per ridurla alle dimensioni della micro con qualche rischio di sbagliare e di ritrovarsi con i contatti della versione ridotta non al posto giusto. 

Per chi non è certo della proprie capacità “sartoriali” ora c’è un cutter realizzato appositamente che con un colpo solo elimina le parti superflue della SIM, realizzato in acciaio e facilissimo da utilizzare. E’ realizzato da Muvit e commercializzato da DR. Bott in Germania. 

Nella confezione sono compresi due adattatori che vi permetteranno di usare la SIM ritagliata nel vecchio telefono o sulle chiavette internet senza problemi. 

Il costo è di 34,95 Euro ma può essere facilmente ammortizzato se offrite il servizio di “ritaglio” pure agli amici o se siete un negozio che deve affrontare una richiesta sempre più pressante dai propri clienti senza rimandare l’operazioni ai negozi di telefonia.

I prodotti DR. Bott sono distribuiti in Italia da Ellessecom.

m

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità