Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Intel Haswell, in arrivo un aggiornamento senza clamori

Intel Haswell, in arrivo un aggiornamento senza clamori

Intel dovrebbe a breve lanciare una nuova gamma di processori Haswell. Niente di clamoroso poiché è solo previsto un innalzamento della frequenza media di funzionamento di soli 100 MHz. Sul fronte delle prestazioni è dunque probabile non aspettarsi niente di eccezionale rispetto a quanto disponibile ora. Il solitamente ben informato sito cinese VR-Zone riporta, a questo indirizzo, le caratteristiche tecniche dei nuovi processori Core i7 e Core i5 appartenenti alla serie Haswell previsti per il prossimo anno, utili solo per consentire a qualche azienda, Apple compresa, di aggiornare la linea prodotti nel primo semestre del nuovo anno.

Verso la fine del prossimo anno il produttore dovrebbe presentare i primi processori della famiglia Broadwell-K, debuttando con un’architettura di nuova generazione. In questo caso i chipset della serie 9 richiederanno schede madri dedicate basate su questo chipset, viceversa le CPU Haswell “aggiornate” con clock superiore di 100Mhz possono essere utilizzate con le attuali schede madri dotate di chipset della serie 8.

haswell intel TabellaVRZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità