fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei gioca duro, pubblicizza Hauwei P20 davanti agli Apple Store

Huawei gioca duro, pubblicizza Hauwei P20 davanti agli Apple Store

Se il livello di competizione nel mercato smartphone può essere misurato dal numero e dalle modalità di marketing e pubblicità, allora la situazione è a dir poco tesa: per reclamizzare l’imminente arrivo di Huawei P20 il colosso cinese trolla Apple e Samsung con una serie di iniziative che si giocano per lo più nelle immediate vicinanze dei rispettivi negozi monomarca dei concorrenti.

Succede in Regno Unito dove immensi cartelloni pubblicitari montati su camion, ma anche veri e propri graffiti tracciati sui marciapiedi, sono avvistati sia davanti agli Apple Store che davanti ai negozi Samsung Experience Store in tutte le principalità città di Sua Maestà.

huawei p20 apple store - foto The Inquirer
In questo articolo mostriamo gli immensi cartelloni montati su camion visibili in una fotografia pubblicata da The Inquirer. Grazie a una corposa serie di anticipazioni emerse in rete e non solo, sappiamo che Huawei P20 sarà la nuova gamma top di terminali del costruttore, con tre modelli, di cui quello premium Huawei P20 Pro offrirà ben 3 sensori fotografici sul retro e forse addirittura un sensore da 40 megapixel.

La nuova aggressiva campagna di marketing per Huawei P20 davanti agli Apple Store e Samsung Store invita gli utenti ad aspettare il 27 marzo. Tra i vari strilli “A Renaissance in Photography” o più semplicemente “Wait” o “Be Patient”, ogni volta con le lettere AI ben evidenziate per non lasciare nulla al caso e anticipare che l’intelligenza artificiale avrà un ruolo di primo piano nel comparto fotografico della nuova gamma Huawei P20.

Guerra pubblicitaria a parte, scopriremo tutto dei nuovi terminali alla presentazione ufficiale di martedì 27 marzo a Parigi dove Macitynet sarà presente per offrire ai lettori tutti i dettagli, reportage e fotogalleria di Huawei P20.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,851FollowerSegui