Home Macity AggiornaMac Heaven, un benchmark per testare le schede video

Heaven, un benchmark per testare le schede video

La russa UNIGINE ha rilasciato la versione 3.0 di Heaven DX11 Benchmark, un test software gratuito basato sul motore sviluppato dalla stessa casa, ora compatibile con OS X 10.7 Lion, in grado di stressare la GPU e verificare la stabilità dell’hardware in condizioni di carico mostrando le meraviglie di un villaggio fantastico generato in tempo reale con varie tecniche. Il software supporta configurazioni con più monitor ed è anche disponibile in una variante a pagamento (“Professional Edition”) dalla quale è possibile richiamare strumenti dalla linea di comando, salvare report in formato CSV (testo separato con virgola), eseguire operazioni in loop.

L’applicazione può essere utile per verificare il corretto funzionamento delle schede video e confrontare la potenza di elaborazione di Mac con GPU differenti. Sul sito del produttore è indicato l’elenco delle schede video compatibili.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui