fbpx
Home Macity Voci dalla Rete La produzione dell'iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

La produzione dell’iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

La produzione della nuova televisione Apple inizierà tra maggio e giugno mentre il lancio commerciale è atteso entro la fine di quest’anno. Non si tratta di una nuova anticipazione proveniente dalla Rete bensì del report di Jefferies, società di analisi che segue da vicino i movimenti e le manovre di Cupertino. La previsione è stata elaborata da Peter Misek ed è riportata da Business Insider: l’analista di Jefferies ha rilevato la movimentazione di componenti destinate a pannelli TV di grandi dimensioni durante la sua recente visita in oriente.

In particolare Misek riporta la movimentazione di partite di componenti speciali che coinvolgono anche alcuni fornitori di display che lavorano abitualmente con la Mela. Tra le componenti citate troviamo filtri, pellicole polarizzate e anche componenti per creare pannelli IGZO, tecnologia video sviluppata da Sharp di cui si presume da tempo l’impiego da parte di Apple. La movimentazione di componenti rilevata da Misek rappresenterebbe in pratica un passo successivo rispetto alla fase di prototipo segnalata negli scorsi mesi.

In base a queste rilevazioni Misek e Jefferies ritengono che Cupertino avvierà la produzione industriale tra maggio e giugno con volumi compresi tra 2 milioni e 5 milioni di pezzi. Anche la tabella di marcia ipotizzata rimane invariata rispetto alle prime anticipazioni, vale a dire che la nuova Apple iTV o HDTV, a seconda di come viene indicata nei vari report, potrebbe arrivare nei negozi entro la fine di quest’anno.
apple_TV_set600

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui