Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Henge Docks Stone è la dock (quasi) invisibile per tutti i MacBook

Henge Docks Stone è la dock (quasi) invisibile per tutti i MacBook

Le dock per MacBook abbondano, soprattutto da quando Apple ha deciso di tagliare drasticamente il numero delle porte, ma Henge Docks Stone riesce comunque a distinguersi dalla folla di proposte. Si abbina perfettamente ai portatili Apple grazie alla colorazione grigio siderale, una delle più gettonate delle ultime generazioni: non solo è molto compatta ma offre una serie completa di collegamenti, il tutto racchiuso in un design che permette di farla letteralmente scomparire sotto al notebook.

La forma triangolare infatti la fa somigliare a una di quelle basi di sostegno per sollevare e inclinare il notebook verso l’utente, solo in versione molto più compatta. Così possiamo posizionare Henge Docks Stone sulla scrivania oppure nasconderla sotto al portatile. Tra i pro di questo dispositivo la presenza di un alimentatore da ben 135 watt, perfettamente in grado di fornire gli 87 watt per ricaricare qualsiasi portatile Apple e, allo stesso tempo, di ricaricare fino a 4 dispositivi USB collegati. L’elenco delle porte è decisamente completo: una volta connessa al portatile via USB-C (purtroppo non è Thunderbot) mette a disposizione 3 USB 3.1, Mini DisplayPort, audio, ethernet, slot SD Card e una porta USB-C.
dock per macbook Henge Docks Stone 1Il costruttore propone Henge Docks Stone come abbinamento perfetto per Vertical Dock, un sostegno che mantiene in verticale il MacBook, per ridurre al minimo l’ingombro sulla scrivania. In occasione del lancio la dock Henge Docks Stone è proposta in sconto: invece di 260 euro di listino è scontata a 210 euro.

Per il momento è possibile acquistarla sul sito del costruttore ma è probabile che in futuro venga proposta anche su Amazon dove sono già disponibili altri accessori dello stesso marchio, inclusi vari modelli del sostegno Vertical Dock.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui