fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Hitachi re-inventa i dischi fissi con LifeStudio

Hitachi re-inventa i dischi fissi con LifeStudio

Hitachi re-inventa i dischi esterni con la nuova famiglia LifeStudio. Si tratta di due dischi fissi portatili e due da scrivania in grado di organizzare e catalogare tutti i tipi di file memorizzati dall’utente. Le anteprime dei file vengono visualizzate grazie all’interfaccia 3D wall che permette all’utente di riconoscere il file desiderato e di navigare in tutti i contenuti del disco fisso attraverso una interfaccia grafica accattivante. Nell’elenco delle categorie e dei tipi di file visualizzato sulla sinistra delle schermata è possibile selezionare con il mouse la voce desiderata per visualizzare solo determinati tipi di contenuti: foto, video e file.

Tutti i nuovi dischi fissi LifeStudio di Hitachi sono forniti con una base di appoggio da scrivania in cui vanno inseriti sia il disco fisso, sia la chiavetta di memoria USB da 4GB inclusa nella confezione. Hitachi fornisce un software per creare backup locali sul disco e anche spazio di storage gratuito incluso per creare backup online, offrendo così un doppio livello di sicurezza. La chiavetta USB da 4GB serve invece per trasportare i file più importanti senza dover ricorrere al disco fisso. Sempre dall’interfaccia LifeStudio 3D wall l’utente può visualizzare le foto online su Facebook, Flickr e Picasa così come eseguire l’upload delle immagini. Il software di gestione permette anche di inserire al volo commenti e postarli senza dover aprire il browser sul computer.

I dischi Hitachi LifeStudio sono disponibili in 2 versioni portatili con dischi da 2,5″ da 320GB e 500GB e anche in versione desktop con dischi fissi da 3,5″ pollici con capacità di 1TB e 2TB. Sono già disponibili negli Stati Uniti: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale. Qui in basso inseriamo le immagini dei prodotti e anche un filmato YouTube di Hitachi che mostra l’interfaccia in funzione.Hitachi LifeStudio Hitachi LifeStudio

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,224FollowerSegui