Home Hi-Tech Android World Honor 8 con colorazione esclusiva e più memoria nella nuova versione Premium

Honor 8 con colorazione esclusiva e più memoria nella nuova versione Premium

[banner]…[/banner]

Dopo Honor 8, terminale che ha stupito in positivo il pubblico Android, sia per le caratteristiche tecniche, che per quelle estetiche, con un ottimo rapporto qualità prezzo, la società prova a potenziare il brand, proponendo una nuova versione del terminale, chiamata Premium. Con nuove colorazioni e ancora più memoria, si prepara a fare il debutto sul mercato, con un prezzo sempre competitivo e aggressivo.

Già disponibile su vMall, Honor 8 Premium sarà, anzitutto, distinguibile per la sua nuova colorazione, Sunrise Gold, mentre sotto la scocca sarà presente una memoria interna incrementata rispetto all’originale, con 64 GB di memoria. I 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante, segno distintivo di Honor 8, vedono adesso l’inserimento di effetti litografici tridimensionali che creano giochi di luce e forme. In Honor 8 Premium non manca un reparto multimediale di prim’ordine, con l’esperienza fotografica garantita dalla dual camera posteriore con due sensori da 12MP. In questo modo le foto acquistano luce anche se scattate in penombra; questo grazie al sensore RGB che cattura le gamme cromatiche, e a quello monocromatico che si concentra sui dettagli.

Honor 8 Premium è equipaggiato con un processore OctaCore Kirin 950 con architettura 16 nm FinFET; la CPU offre così quattro core da 2,3 GHz e quattro core a risparmio energetico da 1,8 GHz. Il processore è supportato da 4GB di RAM, mentre il display è un’unità da 5,2 pollici Full HD. A corredo anche una batteria da 3000 mAh.

Honor 8 Premium sè già disponibile sul portale di Honor vMall al prezzo di lancio di 449 euro, nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue. Nelle prossime settimane Honor 8 Premium sarà disponibile anche su una rete selezionata di shop online.

honor 8

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui