fbpx
Home Hi-Tech Android World Honor Magic Earbuds sono le prime cuffie wireless del marchio

Honor Magic Earbuds sono le prime cuffie wireless del marchio

Honor lancia Magic Earbuds, le prime cuffie wireless del brand e in occasione della festa della mamma, dal 5 al 13 maggio, saranno disponibili in offerta a 79,90 euro, invece del prezzo di listino di 99,90 euro.

Gli auricolari wireless Honor Magic Earbuds offrono la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, arricchita da un design ergonomico e funzionale. Godono del supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0, la più avanzata al momento, e sono dotate anche di funzionalità smart. Infatti, gli auricolari sono in grado di rilevare se vengono indossati e possono svegliarsi automaticamente in base a queste informazioni.

Honor lancia Magic Earbuds, le prime cuffie wireless del brand

Se utilizzati con telefoni che eseguono EMUI 10.0 o versioni successive, possono anche riprodurre e mettere in pausa la musica in base allo stato di utilizzo. La periferica gode di  sensori tattili capacitivi integrati su entrambi gli auricolari, grazie ai quali l’utente potrà  toccare due volte o tenere premuto un auricolare per azionarli e rispondere alle telefonate.

Come già accennato si tratta di auricolari con cancellazione attiva del rumore. Grazie ad una soluzione ANC feed-forward / feedback ibrida si può ottenere un effetto di cancellazione del rumore medio di oltre 24 dB, basato sulla calibrazione del condotto uditivo. Ogni auricolare è dotato di tre microfoni in silicone con sistema Micro-Electro-Mechanical (MEMS) che supportano la cancellazione del rumore delle chiamate vocali, riducendo il rumore ambientale.

Honor lancia Magic Earbuds, le prime cuffie wireless del brand

Ciascun auricolare pesa circa 5,5 grammi, mentre la custodia ha un peso di 51 grammi. Al loro interno ospitano un driver dinamico da 10mm e godono di un’autonomia fino a 24 ore in stand-by e fino a 3,5 ore di riproduzione musicale, fino a 2,5 ore in chiamata. Quanto ai tempi di ricarica, gli auricolari impiegano circa 1 ora, mentre la custodia richiede circa 100 minuti e assicura fino a 3 cicli di ricarica degli auricolari.

Honor Magic Earbuds sono disponibili a partire da oggi su HiHonor, e su Amazon, al prezzo di 99.90 euro. In offerta con il coupon da 20 euro scaricabile dal sito a 79.90 euro fino al 13 maggio.

Per tutte le notizie su Honor il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,748FansMi piace
93,860FollowerSegui