HomeMacityAndroid WorldVendite iPhone SE 2020 sostenute, piace agli utenti Android

Vendite iPhone SE 2020 sostenute, piace agli utenti Android

Nonostante le circostanze straordinarie causate da Coronavirus, le vendite iPhone SE 2020 (qui la recensione di macitynet) sono sostenute e procedono spedite, come annunciato da Apple durante l’ultima presentazione dei risultati trimestrali. Sembra che, nonostante il periodo, i clienti non abbiano preferito mettere da parte qualche soldo in più, come preventivato dagli esperti. Il nuovo smartphone, inoltre, sembra aver fatto breccia nei cuori degli utenti Android.

L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha incluso il nuovo iPhone SE in un elenco di nuove versioni dei prodotti “che sono state accolte molto bene sia dalla critica, che dai consumatori”. L’elenco includeva anche il nuovo iPad Pro, la Magic Keyboard e il rinnovato MacBook Air che ha debuttato poco prima dell’annuncio di iPhone SE.

iphone se 2020 dini 5Nonostante non sia rilevante per il secondo trimestre fiscale di Apple, l’iPhone SE è stato più volte menzionato nella comunicazione trimestrale degli utili di Apple del 30 aprile scorso, con il direttore finanziario della società, Luca Maestri, che lo ha elencato tra i prodotti recenti che «Hanno ricevuto un’eccezionale risposta dei clienti, anche durante queste circostanze estreme».

Ci si aspettava che il nuovo terminale, soprattutto grazie al processore più potete e veloce, anche rispetto a molti smartphone Android molto più costosi, divenisse subito popolare. Tuttavia, gli esperti si aspettavano anche che gli acquirenti ridimensionassero significativamente le decisioni di acquisto, per risparmiare denaro a causa della emergenza in corso, che genera anche qualche dubbio sulle proprie finanze.

iPhone SE 2020, tutto quello che dovete sapere

Nel rispondere a una domanda di Jeriel Ong, analista di Deutsche Bank, il CEO Tim Cook ha anche spiegato che sono principalmente due i fattori che stanno spingendo le vendite di iPhone SE. Il primo è il fattore forma, più piccolo e maneggevole rispetto ai top di gamma attuale. Il secondo elemento, però, è collegato al pubblico Android, che ha trovato in questo dispositivo Apple un vero e proprio motivo per abbandonare il sistema operativo di Google, scegliendo appunto iPhone SE 2020.

Inoltre, piuttosto che vedere un passaggio dai prodotti premium a questo iPhone SE, Cook ha osservato che le vendite dei terminali più costosi, proseguono bene in parallelo al nuovo terminale entry level per la gamma .

Per tutte le novità su iPhone SE 2020 il link da seguire è il seguente. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web, invece per tutti gli articoli sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial