fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC 10 si fa bello con 4 colorazioni in rete, rilascio atteso...

HTC 10 si fa bello con 4 colorazioni in rete, rilascio atteso il 19 aprile

Le aspettative sono state deluse a Barcellona dove HTC 10 non ha fatto la sua attesa comparsa, ma gli indizi sul nuovo top di gamma HTC abbondano online. Una nuova immagine mostra 4 colorazioni intriganti per quello che preannuncia di diventare uno degli smartphone Android di ultima generazione più eleganti: alla versione in grigio apparsa alcuni giorni fa, ora si affiancano anche quella nera, color oro e bianca. Le tinte seguono le scelte oggi imperanti nel settore smarpthone, in ogni caso design e colori di HTC 10 non mancheranno di entusiasmare i fan del costruttore.

Scartato il Mobile World Congress per la presentazione, HTC punta a un evento dedicato in cui tutta l’attenzione sarà concentrata sul nuovo arrivato e non centellinata su decine di dispositivi di diversi costruttori, come sempre accade negli eventi di settore. Anche se il costruttore ha già cominciato a pubblicare alcune immagini e teaser per il nuovo smartphone in arrivo, gli inviti stampa non sono ancora stati diramati. La presentazione è comunque attesa entro questo mese di marzo.

Un altro indizio punta in questa direzione: secondo alcune voci che circolano in rete la commercializzazione è attesa per il 19 aprile in USA. Tra le specifiche principali: schermo da 5,1 pollici QHD, processore Snapdragon 820 con 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 MP di alta qualità e sembra saranno ancora inclusi gli speaker BoomSound.

htc 10 620

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui