fbpx
Home Hi-Tech Android World Nuovo HTC 10, lezione di stile nelle prime foto rubate

Nuovo HTC 10, lezione di stile nelle prime foto rubate

In occasione del Mobile World Congress 2016 HTC si è concentrata su presentazioni e demo della realtà virtuale HTC Vive, che Macitynet ha provato direttamente, lasciandolo di fatto in mano a Samsung e LG e molti altri il palcoscenico per le novità smartphone. Il costruttore fa comunque parlare di se per il prossimo HTC 10, terminale non ancora annunciato, che con tutta probabilità sarà svelato a breve in un evento dedicato:HTC, insomma, come Apple, ha preferito avere un palco tutto suo, probabilmente per mettere meglio in risalto il nuovo terminale. In rete, però, circolano già le prime immagini, e i primi render, di come sarà  il terminale, diffuse anche dalla redazione di androidpolice.

htc 10

Al di là delle immagini che proponiamo in calce, la prima nota di novità rispetto al passato è il nome: HTC ha tagliato fuori l’appellativo “One”, che ha contraddistinto la serie nel tempo, tanto che il prossimo smartphone dovrebbe chiamarsi semplicemente HTC 10. Oltre al nome, la caratteristica più evidente dello smartphone è la presenza del tasto centrale fisico, con il classico tasto capacitivo per tornare indietro e attivare il multitasking. Peraltro, lo stesso pulsante Home dovrebbe anche contenere, al di sotto, un sensore di impronte digitali, proprio come HTC One A9.

Oltre alle foto fa ben sperare anche il render, postato in rete dal noto @evleaks, sinonimo di certezza, o quasi. Il dispositivo, sempre molto elegante nel design, si presenta come un incrocio tra A9 e M9: ha il frontale arrotondato con un telaio in alluminio smussato che si assottiglia verso il basso e verso i bordi. Sembrerebbero scomparsi i vistosi altoparlanti dei precedenti modelli, sostituiti da un unico altoparlante in fondo. La fotocamera sembra essere coadiuvata da auto-focus laser accanto al flash, ma potrebbe anche trattarsi di qualcos’altro.

Nessuna data per la presentazione ufficiale del terminale, ma a giudicare dalle immagini HTC 10 è più vicino del previsto.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui