fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC One 2014: anteprime e specifiche del nuovo smartphone top in arrivo...

HTC One 2014: anteprime e specifiche del nuovo smartphone top in arrivo domani

Il nuovo HTC One 2014 sarà presentato domani, martedì 25 aprile nel corso di un evento stampa a cui parteciperà anche Macitynet. Per la nuova versione dello smartphone top di gamma Android sono attesi miglioramenti sostanziali rispetto al già apprezzato HTC One del 2013 oltre a specifiche tecniche monstre.

Ricordiamo che la precedente versione è stata accolta molto favorevolmente dalla critica e anche dal pubblico: per costruzione, specifiche e funzioni, HTC One è considerato uno dei migliori smarpthone top di gamma del mondo Android: lo chassis sottile in metallo, la costruzione curata e le elevate prestazioni offerte sono, secondo diverse testate, qualità che difficilmente si ritrovano anche nei Galaxy S4, così il nuovo modello che sarà presentato domani è atteso con curiosità come uno dei terminali che andrà a scontrarsi con iPhone 5S e anche con il Galaxy S5 nella fascia più alta di mercato.

Ricordiamo che HTC One del 2013 è costruito con chassis unibody in alluminio, integra un display da 4,7” Full HD, offre due speaker stereo integrati con una potenza di ben 2,6 Watt RMS ed è azionato da un processore Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz. E’ stato premiato con il riconoscimento Best New Mobile Deivce dalla GSM Association al Mobile World Congress 2013 e poi votato anche come miglior smarpthone del 2013.

Per innalzare ulteriormente le aspettative alla vigilia della presentazione di HTC One 2014 sono state pubblicate due anteprime mentre ormai da mesi circolano in rete anticipazioni sulle specifiche tecniche previste. Iniziamo dalle ultime anticipazioni, le più attendibili, in quanto pubblicate direttamente da Qualcomm e da HTC. In un post su Twitter Qualcomm ha pubblicato la silhouette del nuovo HTC One 2014 in cui ovviamente non è possibile scorgere alcun dettaglio: il terminale infatti è completamente oscurato e mostrato su sfondo rosso. Al centro però è riportato il logo del processore Qualcomm Snarpdragon. Non lascia alcun dubbio il breve tweet che traduciamo liberamente: “E’ in arrivo un nuovo smarpthone stiloso munito di processore Snapdragon”.

[youtube id=”DyXdLgA6ULk” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui