fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC One M9, presentazione prevista per il prossimo 1 marzo al MWC...

HTC One M9, presentazione prevista per il prossimo 1 marzo al MWC 2015?

HTC ha iniziato a distribuire alla stampa specializzata “Utopia in Progress”, invito per un evento che si terrà il prossimo primo marzo al Mobile World Congress di Barcellona. Nell’invito non è specificato quale sarà il dispositivo presentato, ma la maggior parte delle voci sostiene possa trattarsi della presentazione ufficiale del nuovo HTC One, versione M9. La presentazione sarebbe in linea con quelle degli scorsi anni, quando il dispositivo di punta di HTC è stato presentato sempre tra febbraio e marzo. HTC ha recentemente raggiunto nuovamente i profitti e il prossimo HTC One M9 potrebbe rappresentare il definitivo rilancio per l’azienda.

Le vociferate specifiche spingono per uno schermo con risoluzione 1440 x 2560 (quad HD), anche se alcune voci recenti suggeriscono un display 1080p con processore Snapdragon 810 a 64-bit e 3 GB di RAM, fotocamera da 20 megapixel sul retro e 13MP sul davanti. Non ci sono ancora certezze invece sulle dimensioni fisiche del display, che potrebbe comunque essere più generoso rispetto allo scorso display da 5 pollici di HTC One M8.

Se confermate tutte le indiscrezioni, il MWC 2015 sarebbe un’edizione particolarmente interessante, ospitando non solo la presentazione del prossimo HTC One M9 ma anche del prossimo Samsung Galaxy S6, due dei dispositivi più attesi nel mondo Android.

htc-see-whats-next

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,447FansMi piace
95,262FollowerSegui