SONICable è il cavo che ricaricherà il vostro iPhone nella metà del tempo

SONICable è un interessante progetto di cavetto per ricaricare smartphone e tablet nelle metà del tempo necessario. La campagna è ancora attiva su Indiegogo

[banner]…[/banner]SONICable è un interessante progetto di Indiegogo che mira alla produzione di un innovativo cavo per ricaricare il vostro smartphone nella metà del tempo previsto con un cavo normale. L’azienda non specifica tecnicamente in che modi viene realizzata questa ricarica veloce, ma si limita a specificare che il cavo è in grado di distribuire il doppio dell’energia necessaria per ricaricare così il dispositivo in metà del tempo. Questa funzionalità opera grazie ad una pulsante aggiuntivo presente sul cavetto, che consente di interrompere manualmente tutte le funzionalità di sincronizzazione per dedicare tutta la potenza possibile alla sola ricarica, che verrebbe quindi portata a termine molto più velocemente.

Disponibile con attacco Lightning ma anche micro USB, il SONICable si distingue anche per disporre di un attacco principale dual USB, in pratica un connettore USB reversibile, per utilizzarlo verso qualunque orientamento, per i connettori premium realizzati in alluminio, e per il cavo forte e resistente, che preverrà ogni guasto ma anche l’attorcigliarsi del filo su se stesso. Su Indiegogo la campagna di finanziamento ha ampiamente superato i 10 mila dollari necessari per la realizzazione, raggiungendo l’imponente cifra di oltre 122 mila dollari, oltre dieci volte la cifra richiesta.

sonicable-1

Chi fosse interessato al SONICable può ancora partecipare per ottenere una versione non appena sarà rilasciata: nel momento in cui scriviamo mancano oltre 30 giorni alla fine della campagna. Qui di seguito il video di presentazione del SONICable.

http://vimeo.com/116207382