fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC One X9 sarà svelato la Vigilia di Natale?

HTC One X9 sarà svelato la Vigilia di Natale?

Fino a oggi il nuovo HTC One X9 era per lo più atteso entro le prime settimane del 2016 ma un nuovo indizio fornito dal costruttore lascia supporre che la presentazione potrebbe avvenire già domani 24 dicembre. Per la Vigilia di Natale infatti è già programmato un evento stampa di HTC ma soprattutto una immagine contenente gli auguri di Natale, che riportiamo in calce in questo articolo, contiene indizi che puntano direttamente al nuovo HTC One X9.

HTC One X9 3
Nella immagine pubblicata sull’account ufficiale HTC su Weibo in Cina, riportata da GSMArena, una grande X appare all’interno della sagoma di uno smartphone in cui sono evidenziati anche i pulsanti capacitivi in basso. Il riferimento allo smartphone e alla X sembrano così rimandare direttamente ad HTC One X9 che potrebbe dunque essere protagonista dell’evento di domani.

Nelle scorse ore in rete sono apparse le prime presunte immagini reali di HTC One X9. Per quanto riguarda le specifiche è atteso un terminale con schermo da 5,5 pollici Full HD, processore octa core MediaTek da 2,2 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage, batteria da 3.000 mAh e fotocamere da 13 MP con stabilizzazione ottica e frontale da 5 megapixel.

HTC One X9 3
HTC One X9 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui