Saldi Invernali Steam, migliaia di videogiochi scontati fino all’80%

Giocatori di tutto il mondo unitevi: come atteso sono iniziati i Saldi Invernali Steam con migliaia di videogiochi proposti con sconti che vanno dal 30% fino all’80% e oltre. Offerte speciali giornaliere per Mac, PC e Linux

Steam per Mavericks, disponibile la versione ottimizzata

Insieme alle festività i videogiocatori attendono con ansia le campagne di promozione di Steam che ormai da anni propone forti sconti stagionali sull’esteso catalogo di videogiochi per Mac, PC e Linux. Questo Natale non fa eccezione e, come atteso, sono iniziati i Saldi Invernali Steam.

La campagna di sconti è iniziata ufficialmente il 22 dicembre ma per approfittarne c’è tempo: rimane infatti disponibile per ben due settimane, fino al 4 gennaio. Steam è il più grande e importante negozio digitale per l’acquisto e l’aggiornamento dei videogiochi online: anche se il catalogo più esteso è riservato agli utenti PC Windows, risultano disponibili migliaia di titoli anche per Mac e Linux. Gli sconti variano a seconda dello sviluppatore e del titolo, si va da un minimo del 30% fino ad arrivare all’80% e anche oltre.

saldi invernali steam
Ecco alcuni esempi: Elite Dangerous a metà prezzo a 13,49 euro invece di 26,99 euro, The Elder Scrolls Online: Tamariel Unlimited scontato del 60% cista 21,99 euro invece di 54,99 euro, la serie di videogiochi Game of Thrones di Telltale scontata del 66% costa 9,51 euro, Borderlands 2 scontato del 75% costa solo 7,49 euro invece di 29,99 euro.

L’elenco può continuare a lungo: la sola selezione di giochi per Mac proposta nei Saldi Invernali Steam occopa per 229 pagine. Ricordiamo che anche se l’offerta dura 2 settimane è consigliabile tenerla d’occhio praticamente tutti i giorni: Steam proporrà infatti sconti speciali a tempo giornalieri.

saldi invernali steam