Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC sta pensando a dispositivi con Chrome OS e Android insieme?

HTC sta pensando a dispositivi con Chrome OS e Android insieme?

Digitimes, riporta che HTC sta valutando la possibilità di usare Chrome OS e Android, creando una via di mezzo tra un PC per Internet e un tablet (per l’utilizzo di applicazioni da ufficio si userebbe il primo, per la navigazione su internet ed eseguire operazioni base, il secondo).

I notebook con Chrome OS, hanno fino ad oggi ottenuto scarso successo ma il sistema è interessante e può funzionare sia su hardware x86, sia su ARM e offrire tempi di avvio rapidi. Il problema è che finora i costi dei netbook con Chrome OS li hanno resi poco convenienti per i consumatori che, a prezzi simili comprano netbook veri e propri con dischi rigidi e sistema operativo su HD. Per attrarre i consumatori, Digitimes evidenzia che un prodotto del genere dovrebbe avere un prezzo di vendita intorno ai 199$, impattando però eccessivamente sui possibili ricavi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità