fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC sta pensando a dispositivi con Chrome OS e Android insieme?

HTC sta pensando a dispositivi con Chrome OS e Android insieme?

Digitimes, riporta che HTC sta valutando la possibilità di usare Chrome OS e Android, creando una via di mezzo tra un PC per Internet e un tablet (per l’utilizzo di applicazioni da ufficio si userebbe il primo, per la navigazione su internet ed eseguire operazioni base, il secondo).

I notebook con Chrome OS, hanno fino ad oggi ottenuto scarso successo ma il sistema è interessante e può funzionare sia su hardware x86, sia su ARM e offrire tempi di avvio rapidi. Il problema è che finora i costi dei netbook con Chrome OS li hanno resi poco convenienti per i consumatori che, a prezzi simili comprano netbook veri e propri con dischi rigidi e sistema operativo su HD. Per attrarre i consumatori, Digitimes evidenzia che un prodotto del genere dovrebbe avere un prezzo di vendita intorno ai 199$, impattando però eccessivamente sui possibili ricavi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,970FansMi piace
93,793FollowerSegui