Home Hi-Tech Android World Huawei P Smart + si presenta da Amazon e si compra in...

Huawei P Smart + si presenta da Amazon e si compra in esclusiva Amazon

Per il lancio del nuovo smartphone di fascia media della sua gamma, Huawei che pone il mercato italiano al secondo posto dopo quello cinese per importanza a livello commerciale ha scelto di collaborare in esclusiva, per un periodo limitato di tempo con Amazon italia, una decisione che rispecchia l’anima smart e dinamica del dispositivo.

P Smart+  sarà infatti acquistabile in esclusiva, per un periodo limitato di tempo, sullo store online di Amazon.it. e gli utenti che sceglieranno di pre-ordinare il device fino al 7 agosto potranno inoltre, godere di un’offerta esclusiva a loro riservata: uno speaker Bluetooth Huawei da portare agganciato alla cintura dal valore commerciale di 44 Euro che se aggiunto al carrello costa solo un euro in più.

HUAWEI P Smart+  è proposto come  uno smartphone pensato per una generazione giovane emulti-connessa alla ricerca di un’esperienza ricca e completa che includa il meglio dell’intrattenimento, dell’esperienza fotografica e il massimo della potenza mobile.

La caratteristica che salta all’occhio è sicuramente la presenza di 4 fotocamere, 2 anteriori da 24 Mp e 2Mp e 2 posteriori da 16 Mp e 2 Mp che garantiscono un’ottima qualità di ripresa con gli ormai classici effetti Bokhe e Ritratto, accompagnate da un enorme Il display Huawei FullView 2.0 da 6.3” con schermo FullHD plus (2340×1080 pixel) con formato 19.5:6 che grazie alla presenza del notch frontale (a scomparsa se si decide di attivare le bande nere ai lati) e del sensore di impronte sul retro garantisce una superficie di visione enorme per un terminale di queste dimensioni.

Il rapporto con Amazon coinvolge l’AI e il riconoscimento degli oggetti: con l’applicazione del grande retailer scaricata sarà possibile riconoscere un qualsasi oggetto semplicemente toccando una immagine con due dita sullo schermo e procedere al suo ordini.

Huawei P Smart + si presenta da Amazon e si vende in esclusiva Amazon

Tornando all’hardware altri dati di targa sono la presenza di una batteria con una capacità di 3340 MAH che dovrebbe assicurare fino a due giorni di funzionamento o una autonomia fino a notte fonda ed un processore octacore Kirin 710, erede della serie 659 che andrà ad equipaggiare tutti gli Huawei di fascia media. Grazie al nuovo processore e all’uso dell’AI la ripresa fotografica si puo’ avvalere del riconoscimento automatico delle scene.

HUAWEI P Smart+ , dotato di 4GB di RAM e 64 GB di ROM con la possibilità di aggiungere fino a 256 GB con una scheda SD permette ai consumatori di avere a portata di mano tutta la potenza necessaria per lavorare con più applicazioni contemporaneamente e uno spazio per salvare le foto e provare nuove app e giochi senza limite.

A bordo del telefono troviamo le ultime versioni di Androidi e dell’interfaccia Huawei: Android 8.1 e interfaccia Emui 8.2.

Huawei P Smart + si presenta da Amazon e si vende in esclusiva Amazon

Il lancio di P Smart+ avrà un testimonial d’eccezione, in linea con il pubblico a cui è dedicato il  dispositivo, il rapper Emis Killa che sarà protagonista del PsmartPlus tour, un evento speciale pensato da Huawei per stupire e coinvolgere i suoi fan in giro per la città di Milano con al centro gli aspetti chiave di P Smart+: musica, fotografia, performance e intrattenimento.

Come detto HUAWEI P Smart+ è disponibile in preordine fino all’8 Agosto su Amazon italia nella colorazione black al prezzo consigliato al pubblico di 299 Euro, aggiungendo un Euro si avrà lo speaker Bluetooth.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui