Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei P Smart Z 2019 è lo smartphone con fotocamera a scomparsa

Huawei P Smart Z 2019 è lo smartphone con fotocamera a scomparsa

Huawei presenta Huawei P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera a scomparsa e un display Full HD. Pensato per studenti e utenti più giovani, anche per i professionisti, che hanno bisogno di un terminale che combini le tecnologie avanzate con un design moderno, senza rinunciare a un prezzo molto competitivo.

Il dispositivo si basa sul processore Kirin 710F, mentre lo schermo è una unità FullView da 6.59 pollici. Lo schermo è completamente senza fori, notch o slider, ma propone una camera frontale pop up, quindi a scomparsa, che viene richiamata solo all’occorrenza e che fuoriesce dalla parte superiore della scocca.

Spostando la fotocamera frontale, l’auricolare e il sensore di luce ambientale, HUAWEI P Smart Z 2019 diventa un alleato per lo streaming video e per il gaming, grazie al rapporto screen to body 19.5:9, corrispondente al 91% del corpo dello smartphone. Il display offre una risoluzione di 2.340 x 1.080 pixel con densità di 391 punti per pollice.HUAWEI presenta Huawei P Smart Z 2019, lo smartphone con camera a scomparsa

Tra le altre caratteristiche, Huawei P Smart Z 2019 supporta la modalità eye comfort, che filtra la luce blu dannosa per gli occhi, prevenendo così l’affaticamento visivo, tecnologia che ha ottenuto la certificazione di TÜV Rheinland.

A livello multimediale, Huawei P Smart Z 2019 propone una fotocamera pop-up da 16MP. Quando non è utilizzata, la fotocamera si nasconde all’interno del corpo del cellulare, mentre quando viene attivata per scattare un selfie, si solleva automaticamente e fuoriesce dal bordo superiore dello smartphone.

Huawei P Smart Z 2019 è lo smartphone con fotocamera a scomparsa
La fotocamera pop-up è attivata da un meccanismo realizzato in esclusiva da Huawei, che impiega solo un secondo per sollevarsi o ritirarsi, risultando estremamente funzionale e facile da usare.

La fotocamera frontale di Huawei P Smart Z 2019, supportata dall’Intelligenza Artificiale, può riconoscere automaticamente otto diversi scenari, tra cui cieli azzurri, ambienti interni, paesaggi innevati o verdeggianti. Propone pixel da 1.0µm e ha una apertura focale F/2.2.

HUAWEI presenta Huawei P Smart Z 2019, lo smartphone con camera a scomparsa

Quanto alle focamere posteriori, è dotato di un sistema di doppia fotocamera da 16MP + 2MP: la principale sfrutta un design 6P – un sistema a sei lenti – che permette agli utenti di scattare immagini più limpide. L’apertura F/1.8 della fotocamera da 16MP assorbe il 50% in più di luce rispetto alla più comune apertura F/2.2, con ridotto rumore e rapida messa a fuoco.

Le prestazioni sono affidate ad un chip Kirin 710F a 12nm octa-core, che assicura anche una buona autonomia del terminale, complice la batteria da 4.000 mAh. Huawei P Smart Z 2019 è disponibile nella colorazione Sapphire Blue presso le principali catene di elettronica di consumo, e presso Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo al pubblico di 279,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità