HomeMacityAndroid WorldUnboxing Huawei P20 Pro, lo smartphone con tre camere appena spacchettato

Unboxing Huawei P20 Pro, lo smartphone con tre camere appena spacchettato

Dopo la presentazione sul palco di Parigi, e dopo una galleria di Huawei P20 e P20 Pro, Macitynet propone anche l’unboxing del nuovo top di gamma della casa cinese. La confezione di vendita riserva qualche sorpresa. Ecco quali e come si presenta il bundle di vendita.

La confezione quasi interamente bianca, una volta aperta, offre subito la visione del terminale, questa volta posto in posizione supina, e non laterale come in altri smartphone della società. Nel caso di Huawei P20 Pro, ricordiamo, siamo di fronte ad un  display con diagonale da 6,1 pollici con tecnologia OLED.

Al di sotto è posizionato la tradizionale spilla per l’estrazione del carrello SIM, mentre ancora più sotto sono posizionati il cavo per la ricarica USB-Micro USB-C, con il caricatore da parete, che assicura una ricarica SuperFast, certificata da TÜV Rheinland.

Presenti anche le cuffie wired, particolarmente apprezzate, considerando che sono molti i produttori di smartphone top di gamma, che preferiscono non inserire più le cuffie all’interno della confezione di vendita, costringendo poi l’utenza ad acquistare gli auricolari separatamente.

Per altri dettagli sui due terminali vi rimandiamo al nostro articolo di riferimento, mentre qui ci limitiamo a segnalare i prezzi dei due nuovi smartphone. Huawei P20 costa 679 euro nella configurazione 4GB di RAM e 128GB di memoria interna UFS non espandibile, mentre P20 Pro costa 899 Euro nella versione 6 GB di RAM e 128GB di storage integrato.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial