fbpx
Home Macity Eventi Huawei presenta i nuovi Matebook con bordi super sottili e Huawei Band...

Huawei presenta i nuovi Matebook con bordi super sottili e Huawei Band 4 Pro

Il 2020 di Huawei inizia con il lancio dei nuovi portatili Matebook con bordi super sottili e il nuovo indossabile Huawei Band 4 Pro. L’evento di presentazione a cui macitynet era presente si è svolto presso l’Experience Store Huawei presso il futuristico centro commerciale CityLife di Milano. Si tratta di Huawei Matebook X Pro 2019, Huawei Matebook D 14” e 15”, mentre Huawei Band 4 Pro è il nuovo indossabile.

«Siamo felici oggi di poter dare il benvenuto ai nuovi componenti dell’ecosistema Huawei. I prodotti che abbiamo presentato, dai nuovi notebook ai wearable, ci permettono di completare ulteriormente un ecosistema che, giorno dopo giorno, si arricchisce di nuovi elementi, che contribuiranno a migliorare e facilitare la vita quotidiana dei nostri utenti, grazie ad un’esperienza seamsless e sempre connessa» afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

huawei store 30gen20 1

Huawei MateBook D 14’’ e 15’’ AMD

I nuovi Huawei MateBook D 14’’ e 15’’ superano in termini di performance i loro predecessori, grazie alnuovo processore AMD Ryzen 5 3500U. Dotati di una gamma di funzioni migliorate, ampio display FullView, prestazioni eccellenti, collaborazione Multi-Schermo, accesso e avvio rapido tramite impronta digitale e connettività ad alta velocità, Huawei MateBook D 14’’ e 15’’ offrono un’esperienza utente ancora più elevata in dispositivi compatti e leggeri. HUAWEI MateBook D 14’’ e 15’’ pesano rispettivamente 1.38 e 1.53kg e sono ideali per gli utenti sempre in movimento.

In particolare, Huawei MateBook D 14’’ e 15’’ presentano una camera a scomparsa e uno schermo 16:9, con cornici laterali e superiori che misurano rispettivamente solo 4.8mm e 5.3mm. I display FullView trovano spazio in pc dalle dimensioni compatte, con un rapporto screen-to-body rispettivamente dell’84% e 87%. Novità importanti per quanto riguarda l’archiviazione in Huawei MateBook D 15’’: la memoria a doppio canale da 512GB ROM, dotata di due dispositivi di archiviazione composti da un disco a stato solido e un disco rigido, migliorano le capacità di memoria del computer, mentre la tecnologia G-Sensor protegge il disco rigido da urti e cadute accidentali.

HUAWEI MateBook D 14’’ e 15’’ hanno Fingerprint Power Button: il pulsante due in uno che integra il sensore di impronte digitali in quello di accensione, in questo modo l’accesso al pc è One-Touch.

Collaborazione multi schermo

Huawei MateBook D 14’’ e 15’’ sono sempre più connessi e interagiscono velocemente con gli smartphone Huawei per un’esperienza Multi–Screen senza limiti e senza interruzione di continuità. Device e computer si collegano rapidamente, grazie alla funzione Huawei Share OneHop. Dopo aver avvicinato lo smartphone alla zona NFC del pc, i due dispositivi saranno collegati. Una volta stabilita la connessione, il display dello smartphone sarà comodamente visualizzabile sul desktop del pc. In questo modo è possibile trasferire i propri file da un dispositivo a un altro, accedere ai messaggi o email presenti sul telefono, aprire le proprie app Android preferite e finalizzare un lavoro iniziato sul telefono direttamente sul computer godendo della comodità offerta da mouse e tastiera.

Autonomia e ricarica rapida

Huawei MateBook D 14’’ con solo 30 minuti di ricarica raggiunge fino al 46% di autonomia. La sua batteria da 56 Wh assicura una autonomia fino a 10 ore di lavoro in ufficio, 9,5 ore di riproduzione video e 9,4 ore di navigazione web con una ricarica completa.

ll caricabatterie di Huawei MateBood D da 15” supporta anche la tecnologia SuperCharge, consentendo al pc di ricaricarsi fino al 54% in soli 30 minuti e permettendo – con carica completa – di lavorare per ben 7,2 ore in ufficio, sostenere 9,2 ore di riproduzione video e 8,8 ore di navigazione web. Il caricabatteria di entrambi i Matebook è dotato di due porte Type-C e può essere utilizzato anche come cavo per il trasferimento dati: due funzioni essenziali proposte da una soluzione compatta e leggera. Entrambi i caricabatterie sono sicuri e progettati per proteggersi automaticamente dal surriscaldamento.

Huawei MateBook X Pro 2019

Huawei MateBook X Pro 2019 si distingue per lo schermo Ultra FullView Display da 13,9 pollici e un rapporto screen-to-body del 90%. Lo schermo 3:2 supporta una risoluzione 3K di 3.000 x 2.000 pixel e la totalità della gamma di colori RGB.

Il nuovo Huawei MateBook X Pro 2019 misura 14,6 mm di spessore e pesa solo 1,33 kg. Con processore Intel® Core i7-8565U di 8° generazione e una memoria interna da 512GB, Huawei MateBook X Pro 2019 è un notebook potente, affidabile, perfetto per tutti i tipi di utilizzo e comodo da portare sempre con sé.

Grazie a HUAWEI Share 3.0 OneHop il passaggio di foto, video e documenti tra pc e telefono avviene in un attimo. È possibile infatti trasferire 500 foto in 1 minuto o 1 video da 1GB in 35 secondi. Un’altra novità dell’ultima versione di Huawei Share 3.0 è la possibilità di condividere la registrazione dello schermo del PC con uno smartphone. L’utente può scuotere leggermente il telefono, toccare l’icona Huawei Share sul notebook, far partire la registrazione e avviare il trasferimento. Tutti i dispositivi con EMUI 10 possono inoltre dialogare con MateBook X Pro 2019. Il sistema operativo EMUI ha reso, infatti, possibile l’interconnessone tra dispositivi, nonché tra device e applicazioni, e continua a migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente su ogni piattaforma e in ogni condizione d’uso.

Huawei Band 4 Pro

Huawei Band 4 Pro è la nuova smartband capace di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco e il sonno, grazie alle tecnologie proprietarie Huawei TruSeen 3.5, Heart Rate Monitoring e TruSleep 2.0 Scientific Sleep. Sono 11 le modalità di allenamento monitorate da Huawei Band 4 Pro, sia per attività outdoor che indoor. Grazie al GPS integrato è possibile registrare e tenere traccia delle attività outdoor, come corsa e nuoto, anche senza collegarsi a uno smartphone.

Huawei Band 4 proLa durata della batteria del nuovo garantisce un utilizzo continuativo e intensivo del dispositivo, fino a 7 ore con GPS attivo. Huawei Band 4 Pro integra uno schermo AMOLED da 0,95 pollici a colori con risoluzione da 240 x 120 pixel, racchiuso in una cornice metallica; il cinturino è in silicone ed il peso complessivo del device di 25 grammi. HUAWEI Band 4 Pro può essere utilizzato con smartphone Android (4.4 e versioni successive) e iOS (9.0 e successive).

 

Prezzi e disponibilità

Huawei MateBook X Pro, nella configurazione i7/8GB/MX250 Touch Screen 14”, sarà disponibile a partire dalle prossime settimane al prezzo consigliato di 1.699 euro nella colorazione Gray. Huawei MateBook D 14”, nella configurazione R5-3500/8GB/512G SSD, sarà disponibile a partire dalle prossime settimane al prezzo consigliato di 699 euro nella colorazione Gray. Huawei MateBook D 15”, nella configurazione R5-3500/8GB/256G SSD, sarà disponibile a partire dalle prossime al prezzo consigliato di 649 euro nella colorazione Silver.

Tutti coloro che preordineranno Huawei MateBook D 14”, HUAWEI MateBook D 15” o Huawei MateBook X Pro 2019 dal primo febbraio al 12 febbraio, e concluderanno l’acquisto entro il 29 febbraio, riceveranno in regalo Huawei Watch GT 2 Matte Black. Inoltre, fino al 29 febbraio, i dispositivi della nuova gamma Huawei MateBook, saranno venduti in abbinata con Microsoft Office 365 Personal.

Huawei Band 4 Pro è già disponibile nelle colorazioni Black e Red, al prezzo consigliato di 79.90 euro. Si può comprare anche su Amazon.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,938FollowerSegui