fbpx
Home Macity Internet Huawei promuove la connettività LTE 4.5G

Huawei promuove la connettività LTE 4.5G

In occasione dell’Analyst & Media briefing che precede il Mobile World Congress 2015 (evento che si terrà a Barcellona dal 2 al 5 di marzo), Huawei ha svelato la propria vision per il settore ICT. Nel corso dell’evento la società cinese, partner strategico di vari operatori di telecomunicazione, ha presentato prodotti e soluzioni che promettono nuove evoluzioni della banda ultra-mobile. Tra gli annunci di rilievo, due di particolare interesse per il pubblico:

– 4.5G: è un nuovo concept e brand LTE introdotto da Huawei. Il 4.5G promuove l’innovazione oltre l’LTE, apportando miglioramenti all’esperienza dei consumatori attraverso servizi nuovi e più ricchi e device più interconnessi, aiutando gli operatori a raggiungere il successo nel proprio business e accelerando la graduale evoluzione del settore verso il 5G. Durante l’evento, Huawei ha rivelato quali saranno le nuove tecnologie 4.5G che potenzieranno la capacità delle celle fino al livello Gbps e supporteranno un numero di connessioni per cella pari a 100 volte quello dell’LTE, riducendo inoltre la latenza dell’80%.

– High-Troughput Router: il video streaming insieme a una user experience di qualità superiore è diventato un componente importante nel portafoglio servizi degli operatori. All’evento Huawei ha presentato il nuovo High-Throughput Router (un prodotto destinato agli operstori del settore) che riduce la contrazione della larghezza di banda causata da ritardi e perdita di dati a pacchetto, fino a raggiungere tempi di attesa nulli, nessun difetto di immagine o lag sia in streaming video 2K su mobile broadband, sia in streaming video 4K ultra HD su broadband fissa, garantendo esperienze ottimali nella trasmissione di altri contenuti digitali.

Huawei

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui