Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Huawei ruba il top manager Paul Jowett ad Apple

Huawei ruba il top manager Paul Jowett ad Apple

Huawei Australia ha nominato Paul Jowett -manager che in precedenza ha lavorato sia per Samsung, sia per Apple – al ruolo di direttore marketing.

Dal 2011 Jowett ha in precedenza collaborato con Apple – riferisce il sito MumbrellaPro – azienda presso la quale ha rivestito il ruolo come Partner Marketing di ANZ. Prima di lavorare con Apple ha ricoperto la carica di Responsabile Canale Marketing presso Samsung.

Presso Huawei, Jowett avrà il compito di guidare gli sforzi a livello marketing per “contribuire a portare la line-up di prim’ordine a livello mondiale nel settore smartphone, PC e indossabili, verso più utenti”.

huaweiharmonyoshdc1

“Paul ha un ineguagliabile conoscenza del panorama tecnologico australiano e sarà determinante per contribuire ad alimentare la crescita nel nostro mercato interno”, ha riferito Larking Huang, managing director della divisione Huawei consumer business group in Australia. “Huawei è presente sul mercato australiano già da 15 anni e continuerà a portare le sue tecnologie all’avanguardia nella regione”.

“Il 2019”, prosegue Larking Huang, “è stato per noi un anno record, con la vendita di oltre 100 milioni di dispositivi globalmente, il più grande successo di sempre”. “Con Paul alla guida della nostra divisione marketing, Huawei CBG è in posizione ottimale per continuare a offrire ai consumatori australiani dispositivi all’avanguardia”.

Jowett, parlando del suo nuovo ruolo, ha dichiarato: “Huawei è costantemente impegnata a superare i limiti della tecnologia, stabilendo riferimenti per l’innovazione nel settore smartphone”. “Sono entusiasta di entrare a far parte del team australiano, e non vedo l’ora di preparare entusiasmanti campagne per l’azienda”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità