HomeOfferteHUB in alluminio, aggiungete 4 prese USB 3.0 su Mac con soli...

HUB in alluminio, aggiungete 4 prese USB 3.0 su Mac con soli 13,59 euro

Chi ha bisogno di collegare più dispositivi contemporaneamente al computer e non ha un numero di prese USB sufficienti che soddisfino questa esigenza può optare per un HUB come quello di EasyAcc che, grazie ad un codice sconto, si compra per soli 13,59 euro.

Questo prodotto, recensito da Macitynet qui, si distingue per due fattori: design e prestazioni. È realizzato interamente in alluminio spazzolato ed ha uno stile che si accosta ottimamente ai Mac: studiato per collegamento e sincronizzazione di dispositivi, come smartphone e tablet, grazie alle 4 uscite USB aggiunge 3 prese al computer anche in mobilità per via del fattore forma che lo classifica tra i dispositivi più portatili per il suo genere.

41AJrZT9tDL

È piccolo e leggero a sufficienza per facilitare il trasporto: è poi chiaramente un USB 3.0, il che garantisce velocità di trasferimento fino a 5 Gbps per ridurre i tempi di sincronizzazione con i dispositivi.

Questo eccellente prodotto, ben rifinito, costerebbe 15,99 euro, ma usando il codice NUE9FRD9 lo pagherete solo 13,59 euro.

Click qui per comprare

61UiSPPN2XL._SL1000_

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial