HomeiOSil mio iPhoneTaormina ora nella vista Flyover di Mappe

Taormina ora nella vista Flyover di Mappe

Taormina ora è nei Flyover di Apple. Nel suo sforzo di espansione del servizio che rappresenta in 3D alcune delle principali città al mondo, Apple apre alla città, un delle perle della Sicilia. Potremo così scendere sul teatro greco, sorvolare Corso Umberto, avvicinare Palazzo Corvaia e il duomo e dare uno sguardo dall’alto a tutta la città, con una prospettiva unica e realistica.

Taormina si aggiunge a numerose altre città italiane (Ancona, Bari, Bobbio, Cittadella, Roma, Milano, Torino, Paestum, Parma, Perugia, Venezia, Firenze, Genova, Parma, Pavia e Sanremo), portando a 17 i centri della nostra nazione coperti da Flyover. Da parte sua Apple, accanto a Taormina, ha aggiunto, a distanza di pochi giorni da una precedente espansione, a anche Tolosa (Francia), South Bend (Indiana, USA), Springfield (Missouri, USA), Tucson (Ariziona, USA), Toyoma (Giappone), l’arcipelago delle Isole Vergini nel Mar dei Caraibi.  Complessivamente sono decine e decine le città in varie parti del mondo che possono essere visitate con Flyover.

taormina2

Ricordiamo che con Flyover, si ha una visualizzazione 3D interattiva che consente di guardare in tutte le direzione, cambiare angolazione e ruotare per esplorare una città e i suoi principali punti di interesse.  La modalità di visualizzazione, è un rendering in tempo reale in 3D degli edifici con la possibilità di scendere fino a quasi al piano stradale.

Oltre alle nuove città, l’app Mappe a Taiwan ora offre informazioni sul traffico in tempo reale, e in Finlandia è stata attivata la funzione Nearby (“nelle vicinanze”, luoghi di interesse vicini) già vista in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Stati Uniti.

taormina3

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial