Home News Hueless, la magia delle immagini in bianco e nero su iOS

Hueless, la magia delle immagini in bianco e nero su iOS

La fotografia in bianco e nero resta sempre un must per gli appassionati, interessanti a scattare una visione del mondo spesso definita più autentica ed espressiva, nonostante il mondo ai nostri occhi sia indubitabilmente a colori. Hueless è l’applicazione per iOS che aiuta tutti gli appassionati di “iphonography” a migliorare i propri scatti, convertendo le fotografie in bianco e nero ed offrendo una serie di funzionalità ed opzioni di post produzione per ottenere il meglio dalle tonalità di grigio.

Hueless offre diverse funzioni avanzate come dei preset personalizzati per applicare subito le impostazioni preferite e la condivisione degli stessi, il geotagging delle immagini, modalità con ISO elevati per gli scatti in condizioni luminose scarse. Saranno disponibili diversi filtri di colore applicabili al bianco e nero per poter ottenere gli effetti desiderati, controlli di esposizione, contrasto, colore, guide per la regola dei terzi, supporto al tap to focus e supporto all’esportazione su Instagram, Twitter e Facebook.

Hueless è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta e quinta generazione, iPad, iPad 2, iPad di terza e quarta generazione e iPad mini. La app richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Hueless è in vendita su App Store al costo di 1.79 euro; chi fosse interessato all’acquisto può seguire questo link diretto all’applicazione.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui