Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Week end al cinema con iTunes, da Rock of Ages al remake di Halloween

Week end al cinema con iTunes, da Rock of Ages al remake di Halloween

ROCK OF AGESROCK OF AGES (Adam Shankman)
Metà anni ‘80 in un locale adibito a concerti rock si incontrano Drew e Sherry; s’innamorano cantando e ballando sulle note di una star in declino che grazie a loro cerca una catarsi. Un revival di un periodo ancora da decifrare attraverso un musical piacevole e colorato.
PERCHÈ VEDERLO? Un pezzo da novanta come Tom Cruise che fa il verso ad Alice Cooper; una splendida Zeta-Jones bacchettona dal passato oscuro; un Alec Baldwin gestore libertino ed omosessuale…un film di grandi attori e caratteristi al servizio di un affettuoso omaggio ad un’epoca libera e speciale,lontana anni luce da quello che oggi siamo diventati. Protagonista assoluta la musica con pezzi del periodo riarrangiati come il musical di Broadway dal quale la pellicola prende spunto. Per una serata all’insegna del karaoke più assordante e di un divertimento sincero e genuino. Rock’& Roll!

ROCK OF AGES costa 13,99 euro (3,99 in affitto)

 


abductionABDUCTION (John Singleton)
Nathan, figlio modello e studente emerito,scopre su internet una sua foto legata a persone scomparse misteriosamente; in poco tempo si trova fuggitivo braccato sia dalla CIA che da un agente russo poco malleabile. Un action rocambolesco interpretato dal bel lupo mannaro della saga di Twilight.
PERCHÈ VEDERLO? Un robusto film di genere forse non originale ma ben congegnato e con un ritmo godibile. Colpi di scena dosati e scene di lotta curate accompagnano lo spettatore fino al finale conciliatorio. Menzione speciale per la splendida Maria Bello che dona sensualità e carisma al proprio personaggio. Per una serata frizzante e leggera in compagnia di un’adrenalinica avventura.

ABDUCTION costa 9,99 euro (11,99 IN HD)


PARANORMAL ACTIVITY 2: TOKYO NIGHTPARANORMAL ACTIVITY 2 : TOKYO NIGHT (Toshikazu Nagae)
Coppia di studenti giapponesi in viaggio americano per studio rientrano in patria portando con sè un ospite inatteso e poco cordiale. Sulla scia del progetto omonimo statunitense la risposta asiatica in puro stile horror d’ambientazione.
PERCHÈ VEDERLO? Per i fan della saga originale l’occasione di riprendere i temi a loro cari con una prospettiva diversa data dal gusto orientale di trattare temi così vicini alla loro cultura animista; per i neofiti la possibilità di godere di un’idea originale e paurosa come il finto documentario su presenze inospitali e malefiche. Per una serata al cardiopalma con gli occhi sbarrati e le orecchie sensibili ad ogni minimo rumore; controllare ogni pertugio o spiffero prima della visione.

PARANORMAL ACTIVITY 2: TOKYO NIGHT costa in affitto 7,99 euro (2,99 AFFITTO)

 


 

COSA PIOVE DAL CIELOCOSA PIOVE DAL CIELO (Sebastiàn Borensztein)
Roberto,proprietario di una ferramenta a Buenos Aires,vive la propria routine fino all’arrivo di un giovane cinese misterioso capace di stravolgergli la vita. Un racconto dickensiano che con sorprendente vitalità trascende la commedia surreale su cui è imbastito.
PERCHÈ VEDERLO? Osannato e premiato nei vari festival, sotto l’apparente veste ironica e leggera. Situazioni paradossali e invenzioni visive al limite del credibile completano efficacemente l’opera. Straordinario l’attore principale capace di infondere al personaggio principale quel carisma necessario a rendere credibile l’universo racchiuso in una vita speciale. Per una serata originale e spumeggiante immersa in un clima da favola straniante.

COSA PIOVE DAL CIELO costa 13,99 euro (16,99 IN HD; 3,99 e 4,99 in affitto)


halloween the beginningHALLOWEEN – THE BEGINNING (Rob Zombie)
Mike appena dodicenne massacra la famiglia intera la notte di Halloween; dopo diciasette anni in manicomio scappa alla ricerca della sorellina minore allo scopo di proteggerla. Remake della celebre pellicola di Carpenter degli anni ‘70 in chiave moderna.
PERCHÈ VEDERLO? Opera disturbante che riprende le ambientazioni dell’originale lavorandole con colori seppiati e scenografie minimaliste; il risultato è piacevole per gli appassionati e interessante per i novizi. Il regista ,proveniente dagli ambienti musicali ,maneggia con cura il genere non cadendo mai nella banalità o nella ripetizione fine a sè stessa; una chicca per i fan la presenza nel ruolo dello psichiatra dell’immenso Malcom Mc Dowell. Per una serata votata alla suspence e per festeggiare nel miglior modo questa festa ormai da anni diventata cult anche a casa nostra.

TWO LOVERS costa 7,99 euro (9,99 in affitto; 2,99 e 3,99 in affitto)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità