Home Hi-Tech Giochi e Console Human Fall Flat, la divertente avventura basata sulla fisica disponibile anche per...

Human Fall Flat, la divertente avventura basata sulla fisica disponibile anche per Mac

Tra i giochi più divertenti del momento su Mac App Store Human Fall Flat, un’avventura quasi interamente basata sulla fisica in cui guidare Bob, il protagonista stilizzato che preme bottoni e interagisce con l’ambiente circostante, nel tentativo di avanzare livello dopo livello.

Lo scopo di gioco è quello di superare i vari quadri proposti, ciascuno dei quali prevede degli enigmi ambientali da risolvere. Sarà Bob il protagonista di gioco, una figura totalmente bianca, completamente stilizzata, che si muove con un andamento particolarmente strano, tanto da sembrare ubriaco. Come già anticipato si tratta di un’avventura, con tratti di platform e puzzle game, interamente basata sulla fisica. Ciascuno stage presenta delle scene di diverso tipo, in cui sarà necessarioe seguire azioni per poter procedere oltre. Alle volte si tratterà soltanto di premere pulsanti, altre ancora di spostare oggetti, attivare leve, guidare navi e chi più ne ha, più ne metta.

A stupire non è solo un gameplay assolutamente originale, ma anche la grafica di gioco, realizzata in cell shading, dove gli ambienti sono caratterizzati da non troppi elementi, tutti molto minimali e dalle forme geometriche basilari. L’avventura scorre anche per l’humor alla base, con i movimenti del personaggio talvolta buffi. Interessante anche il passaggio tra alcuni stage e l’altro, che avvengono gettando nel vuoto il protagonista di gioco che atterrerà, o meglio si schianterà, sul livello successivo.

La versione disponibile su Mac App Store al prezzo di 16,99 euro supporta la modalità multiplayer locale fino a 2 giocatori, per collaborare insieme, risolvere gli enigmi proposti e accedere allo stage successivo.

Human Fall Flat si acquista su Mac App Store direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui