fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingHyperX presenta le cuffie da gaming con audio a 7.1 canali a...

HyperX presenta le cuffie da gaming con audio a 7.1 canali a partire da 60 dollari

All’inizio dell’anno, HyperX di Kingston ha annunciato una cuffia da gioco premium da 160 dollari, con supporto alla ricarica wireless: per le sue ultime versioni, la società sta invece cercando di offrire un prodotto di valore con l’aggiunta di due nuove cuffie alla sua gamma di cuffie Stinger, ma con un prezzo più abbordabile.

Entrambi i nuovi modelli Core e Core Wireless sono dotati di audio surround 7.1 virtuale tramite il software Ngenuity di HyperX, che è possibile scaricare gratuitamente dal sito web del costruttore. In precedenza, l’audio surround virtuale era una funzione a pagamento  e che veniva supportata solo dalle cuffie premium di HyperX. Invece i nuovi modelli di cuffie Core e Core Wireless costano rispettivamente 60 e 80 dollari, circa 55 euro e 70 euro.

HyperX presenta le cuffie da gaming con audio a 7.1 canali a partire da 60 dollari

Oltre al suono 7.1, caratteristica certamente principale dei nuovi modelli Stinger, le cuffie  pesano circa 245 grammi, e dispongono di driver da 40 mm. E’ possibile ruotare e orientare i microfoni integrati, scegliendo anche di silenziarli. I cursori in acciaio consentono di regolare la fascia in base alle esigenze e i controlli del volume sono presenti sui padiglioni auricolari.

Il modello cablato presenta un cavo da oltre 2,40 metri, con il classico connettore da 3,5 mm all’estremità. Il modello wireless, invece, si collega al computer tramite un adattatore USB da 2,4 GHz. HyperX afferma che le cuffie avranno una durata della batteria di circa 17 ore con una singola carica. Anche la distanza è rispettabile, e arriva ad massimo di 20 metri. L’utente sarà anche in grado di acquistare versioni specifiche per Xbox e PlayStation, che includono accenti di colore corrispondenti alle console.

HyperX presenta le cuffie da gaming con audio a 7.1 canali a partire da 60 dollari

E’ possibile ordinare entrambi i nuovi modelli tramite il negozio online HyperX. Ricordiamo che diversi modelli di cuffie e di accessori HyperX sono disponibili anche a partire da questa pagina di Amazon, così con ogni probabiltà, presto sarà possibile acquistare anche i nuovi modelli.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di accessori audio sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli dedicati a Videogiochi e Console si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial