Home Macity Internet I clienti di American Airlines potranno accedere gratis ad Apple Music durante...

I clienti di American Airlines potranno accedere gratis ad Apple Music durante i voli

Novità per l’intrattenimento a bordo di American Airlines: la compagnia aerea statunitense ha annunciato che i loro clienti potranno accedere ad Apple Music e ottenere accesso a oltre 50 milioni di brani, playlist e video musicali su qualsiasi volo interno che offre accesso a Viasat, la società satellite che fornisce già servizi WiFi per United Airlines e American Airlines. La compagnia aerea afferma di essere la prima a offrire accesso esclusivo mediante connessione gratuita al WiFi.

Oltre all’accesso ad Apple Music con il WiFI, American Airlines fa sapere di stare installando l’accesso WiFi ad alta velocità su aeromobili nazionali, servizio oggi disponibile su 570 velivoli e il cui completamento (su tutti i voli) è previsto per la metà del 2019. Altri servizi disponibili sono: la free TV dal vivo su oltre 400 voli nazionali e 155 voli internazionali; il rollout completo di quest’ultimo servizio è previsto quest’anno. Sulle flotte americane è consentito l’accesso gratuito al sistema wireless di intrattenimento a bordo, offrendo film e programmi TV direttamente sui dispositivi degli utenti. Su ogni sedile delle linee principali e sugli aviogetti da trasporto regionale è prevista una presa per la ricarica.

“Per molti viaggiatori avere la possibilità di ascoltare musica in aereo è importante alla stregua di altre cose che è possibile portare nei loro bagagli”, ha spiegato Oliver Schusser, Vice Presidente di Apple Music. “Con l’aggiunta di Apple Music su voli American, siamo entusiasti che i clienti possano beneficiare della loro musica in sempre più luoghi. Gli abbonati possono eseguire lo streaming dei loro brani e artisti preferiti nel cielo e continuare ad ascoltare le loro librerie preferite offline, dando loro tutto ciò di cui hanno bisogno per sedersi, rilassarsi e godersi il viaggio”.

Per sfruttare Apple Music sui voli che offrono accesso a Viasat, è possibile connettersi alla WiFI di bordo senza costi aggiuntivi effettuando il login con il proprio account Apple Music. Gli utenti che non hanno un abbonamento ad Apple Music possono collegarsi alla WiFi senza costi, iscriversi a bordo e ottenere accesso gratuito per tre mesi. Apple Music è disponibile su iiPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, PC, Android, CarPlay, HomePod, Sonos e Amazon Echo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui