Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I Live Italy, premi in palio per chi saprà raccontare meglio la nostra penisola con un video

I Live Italy, premi in palio per chi saprà raccontare meglio la nostra penisola con un video

Pubblicità

Vinci un contratto di lavoro con Traipler.com, una Canon 70D, un Kit Manfrotto oppure un corso nella Cinema EOS School per diventare videomaker professionista certificato Canon. Questi i premi che si possono vincere partecipando ad I Live Italy, un nuovo concorso per videomaker professionisti ed amatoriali che, attraverso la produzione di video opere artistiche, dovranno raccontare le tipicità e le bellezze italiane nascoste.

Il concorso, nato dalla collaborazione tra Canon, Manfrotto e Traipler.com (start-up italiana che opera nel settore del video-marketing turistico), ha un duplice obiettivo: coinvolgere videomaker di ogni età e favorire la promozione turistica dei luoghi e delle tradizioni italiane. L’idea in sostanza è quella di formare e premiare creativi e originali video maker e, soprattutto, creare una sorta di video mappa delle bellezze note e potenziali del ‘bel paese’.

Per partecipare è necessario realizzare – entro il 30 novembre – un prodotto audiovisivo che racconti con occhio nuovo e originale, creativo e mai banale, il territorio in cui vivono o quell’angolo d’Italia da sempre nel cuore e nei ricordi. I partecipanti dovranno iscriversi al sito www.iliveitaly.it entro tale data e realizzare video opere artistiche capaci di restituire emozioni e bellezza di un paese che sorprende sempre con le sue peculiarità nascoste e ancora da valorizzare.

I Live Italy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità