Gli APR Raffo regalano Beats con i MacBook e gli iPad per la scuola e mostrano tutte le novità Apple

Tutte le novità di Apple vi aspettano presso Raffo Apple Premium Reseller e grazie alla promozione Back to School ci sono in regalo cuffie e auricolari Beats (valore fino a 300 euro) acquistando MacBook o iPad.

I negozi Raffo regalano cuffie e auricolari Beats a chi compra MacBook o iPad per la scuola

Sono arrivate tutte le novità Apple presso i negozi Raffo Apple Premium Reseller: i nuovi iPhone XS e XS Max sono pronti per essere toccati, ammirati e comprati presso tutti i punti vendita insieme ai nuovissimi Apple Watch 4 dal grande display.

Presso Raffo è inoltre disponibile la nuova promozione Back to School: studenti, docenti e dipendenti degli istituti scolastici ottengono in regalo cuffie e auricolari Beats acquistando MacBook o iPad.

MacBook e iPad offrono tutta la potenza di calcolo, la versatilità e la compatibilità con i principali software e app, incluso Microsoft Office per portare a termine qualsiasi progetto per il lavoro e lo studio.
I negozi Raffo regalano cuffie e auricolari Beats a chi compra MacBook o iPad per la scuolaGrazie a questa promozione chi compra MacBook o MacBook Pro ottiene in regalo le cuffie Beats Solo3, proposte a listino al prezzo di 300 euro. Invece chi sceglie MacBook Air oppure iPad Pro riceve in regalo gli auricolari PowerBeats Wireless, normalmente proposti al prezzo di 200 euro.

Chi non è interessato a cuffie e auricolari Beats in alternativa all’omaggio può optare per lo sconto del 10% su tutti i MacBook, del 6% su tutti i Mac e lo sconto del 5% su iPad e iPad Pro. Anche iPad mini rientra in questa promozione con uno sconto del 4%.

Per tutte le informazioni e i dettagli sul Back to School dei negozi Raffo e su tutte le altre promozioni in corso è possibile partire da questa pagina.