I prodotti LaCie ora sono distribuiti in Italia da Attiva

Il marchio LaCie è ben conosciuto dagli utenti Mac: il costruttore francese, parte del gruppo Seagate, fornisce da anni dispositivi di archiviazione sia per utenti privati che per professionisti e aziende. Ora in Italia è distribuito da Attiva.

LaCie logo icon 500

Da anni gli utenti Apple conoscono e apprezzano i prodotti LaCie: ora il marchio noto per dispositivi all’avanguardia, curati anche sotto il punto di vista del design, sono distribuiti in Italia da Attiva. L’offerta di LaCie è molto ampia: si parte dalle chiavette di memoria e unità SSD e HDD per utenti privati e l’uso domestico, passando per dispositivi più evoluti dalle prestazioni elevate e funzionalità cloud per professionisti, fotografi, videomaker, fino ad arrivare a unità NAS e rack indicate per l’impiego in azienda.

attiva Lacie
Ricordiamo che alcuni anni fa LaCie è stata acquistata da Seagate, uno dei principali costruttori di dischi fissi e dispositivi di storage al mondo. All’interno del gruppo Seagate LaCie rappresenta il marchio premium, quindi con dispositivi di fascia alta caratterizzati da qualità e funzioni superiori, fattori che da sempre sono alla base del forte legame tra LaCie e gli utenti del mondo della Mela.

Grazie al nuovo accordo di distribuzione tra LaCie e Attiva Spa, ora i prodotti di questo marchio possono beneficiare dei vantaggi di una distribuzione capillare, specializzata soprattutto nell’universo Apple nel nostro Paese. Per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina del sito web Attva.

attiva lacie 2