I regali di Natale? Fateli con Xtribe

Trovare il regalo giusto è possibile anche con Xtribe, il geo-ecommerce sempre in tasca dove è possibile trovare offerte e negozi nelle vicinanze, cogliendo al volo eventuali affari

State ancora impazzendo dietro ai regali di Natale? Tra i tanti negozi fisici e online dove potete trovare quello giusto c’è anche Xtribe, l’ecommerce geolocalizzato che offre una serie di opportunità sempre in tasca.

Attraverso l’app, disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e Android, è infatti possibile trovare negozi nelle vicinanze e dare uno sguardo ai prodotti in vendita, così come si può anche optare per un usato ancora in ottime condizioni fiutando l’affare che si trova proprio a pochi km da casa.

Schermata 2015-12-07 alle 09.29.25

I vantaggi di sfruttare questo servizio sono molteplici. Innanzitutto è subito possibile scoprire se un prodotto (e quindi il regalo interessato) è ancora disponibile; in questo modo non ci si faranno false speranze e non si raggiungerà il negozio invano, magari chiedendo conferma direttamente al venditore stesso e, se si è proprio sicuri di acquistarlo, chiedendo di metterlo da parte fino all’arrivo.

Oltre a questo, si conosce sempre l’esatta posizione del prodotto interessato, visualizzandolo con un pin sulla mappa e con la possibilità di valutare in pochi click quanto tempo si impiegherebbe per raggiungerlo.

Nel caso di un usato, si possono trovare buone offerte e concludere l’affare direttamente con il venditore comunicando anche semplicemente tramite la chat integrata, accordandosi sulle dinamiche di scambio.