I top 5 smartphone Android in offerta su Banggood, scorte limitate

I top 5 smartphone Android in offerta su Banggood: su scorte limitate prezzi imbattibili per terminali Xiaomi, Meizu e altri ancora. Ecco una piccola guida per gli acquisti.

Se per voi è arrivato il momento di cambiare smartphone e volete acquistare un buon terminale Android, senza spendere una fortuna ma avere le stesse prestazioni di un top di gamma, magari con un’estetica elegante e di fattura superiore, questo articolo potrebbe fare al caso vostro.

La redazione di Macitynet vi propone un elenco di 5 smartphone in offerta su Banggood, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, ecco i 5 smartphone Android in offerta da non lasciarsi scappare.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Quando si parla di Xiaomi vengono subito in mente attributi come eleganza, potenza, qualità, e prezzi ridotti. Per molti considerata la vera anti Apple, Xiaomi ha da sempre rilasciato sul mercato smartphone di qualità a prezzi ridotti. Xiaomi Redmi Note 3 Pro è tra i cinafonini più apprezzati dalla community Android. Si tratta di un phablet completamente in metallo, piuttosto elegante e dalle caratteristiche tecniche di prim’ordine. Il modello che proponiamo, in offerta su Banggood è quello più performante, con 3GB di RAM, 32GB di storage integrato e CPU Snapdragon 650 esa-core. E’ la variante che più ci sentiamo di consigliare, anche perché costa davvero pochi spiccioli in più rispetto a quella meno performante con lo stesso nome.

smartphone android in offerta

Su Banggood ha un prezzo di 166 euro e si acquista direttamente da qui nelle diverse colorazioni oro, bianco e nero.

Meizu M3 Note

Insieme a Xiaomi, Meizu è ormai considerato uno dei produttori che non ha rivali per rapporto qualità prezzo. Da poco disponibile anche nelle catene Unieuro, al prezzo di 199 euro, Meizu M3 Note è disponibile su Banggood al prezzo di 134 euro nella sua variante 2GB di RAM e 16 GB di storage integrato. Il suo punto di forza, oltre all’ampio display Full HD, è anche la batteria integrata da 4100 mAh, che assicura di arrivare a sera senza patemi d’animo e con una buona riserva di energia. Davvero consigliato a chi cerca un phablet performante ed esteticamente elegante, che vanta un sistema operativo, Flyme basato su Android, minimale e pulito in tutti i suoi dettagli.

meizu m3 note 3

Meizu M3 Note si acquista su Banggood a 134 euro.

Xiaomi Mi4

Ancora Xiaomi, ancora uno smartphone che, sebbene appartenente a parecchie generazioni fa, non teme confronti con i top di gamma più moderni. Esteticamente somiglia ad un elegantissimo iPhone SE, con un display Full HD da 5 pollici.

Per solo 115 euro è probabilmente uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione, a questo prezzo è davvero impossibile acquistare un device più performante.

Grazie al processore Snapdragon 801, e ai 2 GB di RAM, l’intero sistema operativo è sempre fluido e scattante: a breve, Xiaomi Mi4 riceverà l’aggiornamento alla MIUI 8, interfaccia grafica che nulla ha da invidiare al più moderno iOS 10, quanto ad eleganza e minimalismo.

xiaomi 1

Xiaomi Mi4 costa 115 euro su Bangood. Acquisto quasi obbligato per chi ricerca uno smartphone potente ad un prezzo così basso.

LeTV LeEco Le2

Altro phablet fattosi strada nel mondo Android più di recente è LeTV LeEco Le 2. Un 5,5 pollici racchiuso in un elegante corpo in metallo, che quanto a caratteristiche tecniche non è secondo a nessuno: display Full HD, camera posteriore da 16MP, 3GB di RAM a suppoorto, 32GB di memoria integrata, e potente processore Helio x20 deca-core.

I numeri la dicono lunga sul rapporto qualità prezzo di questo dispositivo, che su Banggood viene proposto a soli 184 euro. Piccola chicca per il pubblico femminile è la colorazione: oltre al classico oro e silver, si potrà acquistare Le2 nella colorazione Oro Rosa.

letv le2

LeTV LeEco Le 2 è disponibile su Banggood al prezzo di 184 euro.

Meizu MX5

Chi ricerca un phablet e vuole andare sul sicuro potrà anche tenere in considerazione l’ottimo Meizu MX5. Non più nuovo tra i device Android, risulta ancora tra i modelli più attuali nel panorama, con un rapporto qualità prezzo inbattibile. Il modello con 3 GB di RAM e processore Mediatek mtk6795t viene proposto a 238 euro nella colorazione grigia. Dalla sua un ampio display Full HD da 5,5 pollici con tecnologia AMOLED, e un touch ID per lo sblocco tramite impronta digitale davvero fulminio. La Flyme, con le sue gesture a display spento (in standby), rende questo terminale tra i più “smart” in commercio.

Meizu MX5 costa 238 euro su Banggood.

meizu-mx5-is-now-official-with-metal-body-and-advanced-20mp-camera-485667-9-e1435759677261