Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo video EarPods Lightning completamente funzionanti

Nuovo video EarPods Lightning completamente funzionanti

Un nuovo video mostra un paio di EarPods Lightning in azione. Quelle mostrate nel filmato in calce all’articolo dovrebbero essere le cuffie che Apple potrebbe presumibilmente includere nella confezione del nuovo iPhone 7 in sostituzione del modello classico con presa jack, proprio per via dell’assenza di tale connettore dal prossimo smartphone della Mela.

Le immagini sono opera di MobileFun, il quale ha tenuto a precisare che si tratta di cuffie «Completamente funzionanti, e non solo un mockup di ciò che si potrebbe ricevere», quasi ad annullare la veridicità delle cuffie avvistate lo scorso mese.

video earpods lightning

Cosa cambia

Il design delle EarPods Lightning è molto simile al modello attuale: cambia apparentemente la posizione del telecomando, più vicino all’auricolare destro piuttosto che alla biforcazione del cavo. Ovviamente è diverso anche il connettore, Lightning rispetto a quello jack da 3,5 millimetri, accompagnato da una copertura molto più grande, probabilmente perché integra un convertitore analogico/digitale.

Per quanto riguarda il funzionamento non sembrano esserci differenze: le cuffie permettono di interagire con Siri, gestire le telefonate e la riproduzione musicale, regolando il volume e saltando le tracce attraverso il bilanciere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità