Home Offerte I vetri li lava lui: robot lavavetri automatico in sconto su Cafago...

I vetri li lava lui: robot lavavetri automatico in sconto su Cafago a 126,90 euro

La pulizia dei vetri è forse tra le più odiate in quanto, oltre al tempo da dedicargli, richiede molta pazienza, ma da oggi potete dimenticarvene completamente con soli 126,90 euro. E’ questo il prezzo in sconto, ottenibile grazie ad un codice, sull’acquisto di un robot che scala i vetri in maniera del tutto autonoma lustrandoli a puntino.

Questo dispositivo si collega alla rete elettrica tramite cavo e può essere controllato attraverso un telecomando, dirigendolo così nelle zone che richiedono maggiore attenzione oppure, una volta avviato, ci si potrà dedicare ad altre attività lasciandolo da solo a sbrigare il lavoro sporco al posto nostro. Grazie al potente motore resterà incollato saldamente al vetro lungo il quale si muoverà attraverso due cingoli antiscivolo: alcuni sensori lo aiuteranno nei movimenti, riconoscendo i bordi ed assicurando una pulizia completa ed ottimale.

Questo robot costa 183,88 euro, ma se inserite il codice H18245USBT ottenete quasi 57 euro di sconto e lo pagherete soltanto 126,90 euro. Click qui per comprare

In alternativa al precedente trovate in offerta anche un modello leggermente più potente e che, vista la forma, dovrebbe garantire una migliore pulizia, raggiungendo con più facilità anche angoli e spigoli. Il prezzo di listino è di 223,69 euro ma, con il codice H18246UKKS, risparmiate quasi 64 euro pagandolo così soltanto 159,80 euro.

Click qui per comprare

Entrambi restano incollati alle superfici verticali grazie ad un sistema di aspirazione che crea una sorta di sottovuoto tra il robot e la superficie. Quindi sono l’ideale per la pulizia vetri di specchi e finestre ma anche mattonelle e pavimenti. Può funzionare anche su superfici irregolari, come i pannelli della doccia o vetrate particolari con disegni in rilievo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui