fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche I9S A, sembrano gli AirPods ma costano meno di 20 euro

I9S A, sembrano gli AirPods ma costano meno di 20 euro

Se siete affascinati dal design degli AirPods di Apple ma vi accontentate di performance inferiori e qualche comodità in meno, gli auricolari I9S A di TWS potrebbero fare al caso vostro specialmente se l’obiettivo principale è quello di spendere il meno possibile.

Queste cuffie includono una batteria da 50 mAh che garantisce fino a 1,5 ore di ascolto e possono essere ricaricate comodamente in mezz’ora quando riposte nella loro custodia di plastica, anch’essa del tutto simile alla corrispettiva marchiata Mela.

La custodia include una batteria da 600 mAh che permette diverse sessioni di utilizzo prima della necessaria ricarica della custodia stessa attraverso la presa microUSB incassata sul fondo. La distanza di trasmissione via Bluetooth 4.2 è fino a 10 metri e per poter interagire è presente un pulsantino fisico sullo chassis delle cuffie.

I9S A, sembrano gli AirPods ma costano meno di 20 euro

Esteticamente, come detto, sono praticamente dei cloni di Apple AirPods in tutto e per tutto, dalla forma degli auricolari al colore, passando anche per la custodia. Ovviamente la resa e le caratteristiche sono differenti dalla versione originale di Apple, ma per chi apprezza il design della cuffie Apple ma non vuole svenarsi, acquistando comunque un prodotto non troppo low cost, questi I9S A potrebbero essere la scelta migliore.

Il prezzo infatti è di soli 17,70 euro, un prezzo praticamente imbattibile soprattutto se si considera la tecnologia completamente senza fili. Nell’acquisto è compreso persino un guscio in silicone con moschettone che ne facilita il trasporto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui