fbpx
Home iOS iAnywhere Mobile Office di Sybase, protezione dati su iPhone

iAnywhere Mobile Office di Sybase, protezione dati su iPhone

Sybase, presenta il suo iAnywhere Mobile Office, software atto ad isolare e proteggere i dati enterprise sull’iPhone, lasciando inalterati e facilmente accessibili i dati personali dell’utente.

L’approccio di Sybase si occupa di migliorare sicurezza e facilità  d’uso nel crittografare tutti i dati contenuti in un e-mail e in un’applicazione PIM sull’iPhone, senza compromettere le informazioni personali dell’utente. L’ultima versione è stata concepita per favorire l’adozione di iPhone nel mondo enterprise, offrendo agli utenti dell’iPhone funzionalità  e-mail Lotus Domino, Microsoft Exchange e dati PIM.

Con questa versione, iAnywhere Mobile Office offre agli utenti di iPhone una soluzione di livello enterprise dotata del supporto per e-mail, calendario, attività  e contatti con funzioni di ricerca nella directory aziendale.

La soluzione fornisce inoltre ai responsabili IT numerose e importanti funzioni di sicurezza per amministrare e gestire gli iPhone all’interno dell’azienda, tra cui protezione delle applicazioni con password, crittografia on-device per tutti i dati aziendali e cancellazione on-demand dei dati in remoto.

La nuova versione di iAnywhere Mobile Office, è già  disponibile sul mercato: la versione di prova gratuita valida 30 giorni è disponibile sul sito: www.sybase.com/iphone, mentre il client iPhone è disponibile su App Store in download gratuito presso questo indirizzo.

sybase

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui