Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iBriscola arriva finalmente su iPad

iBriscola arriva finalmente su iPad

Pubblicità

Lo sviluppatore Luigi Castiglione e la sua etichetta doclouisjones si sono ritagliati uno spazio sull’App Store grazie alle ottime trasposizioni per iPhone e iPod Touch di classici giochi di carte, come la scopa, la briscola o il tressette. Le applicazioni hanno ricevuto ottimi consensi da parte degli appassionati soprattutto grazie alla quantità di opzioni messe a disposizione, che andavano dalla personalizzazione delle carte e del tavolo da gioco alla possibilità di competere contro un amico sullo stesso dispositivo. Per loro natura, e date le richieste degli utenti, era quindi improbabile non vederne realizzate le versioni per iPad: dopo l’uscita di iScopaHD arriva quindi su App Store anche iBriscola HD, versione ottimizzata della controparte per iPhone.

Anche stavolta è possibile sfidare sia l’IA del gioco, sia amici in carne e ossa. Giocare sullo stesso dispositivo è ora molto più comodo, sebbene sia ancora possibile competere contro altri giocatori sparsi per il mondo grazie al supporto a Game Center. La corposa modalità multigiocatore si estende anche alle sfide via Bluetooth o Wi-Fi, per permettere a due amici di giocare sul proprio iPad, iPhone o iPod Touch. Immancabili sono i numerosi obiettivi sbloccabili, la possibilità di controllare le proprie statistiche o di salvare il gioco per riprenderlo in un qualsiasi momento. iBriscola HD è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

080111-ibriscola-1.jpg080111-ibriscola-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità