HomeNewsiBustaPaga pe...

iBustaPaga per iPhone, ora consente il calcolo del netto mensile

iBustaPaga è l’app che consente di conoscere tutto della propria busta paga. Offre, infatti, informazioni dettagliate su tutte le voci economiche (es.: calcolo del netto mensile partendo dal lordo annuo) che compongono la busta paga e sulle relative sezioni,  propone servizi e funzionalità integrative riferite al mondo del lavoro: RSS, news fiscali e previdenziali, link a siti specialistici ecc.

Sempre attento alle segnalazioni e ai suggerimenti degli utenti, lo sviluppatore con questo corposo update ha inserito un insieme di novità che rendono l’app uno strumento informativo e di verifica sempre più utile per il lavoratore o aspirante tale.

La novità principale della versione 2.0 riguarda la possibilità di effettuare il calcolo della retribuzione dalla netta alla lorda. Specificando il tipo di contratto, la regione di appartenenza e il netto mensile desiderato (scegliendolo da una lista), l’applicativo permette di calcolare lo stipendio lordo annuo e di visualizzare informazioni utili del calcolo. Si tratta di uno strumento particolarmente utile, ad esempio per chi si trova a negoziare un nuovo accordo lavorativo e vuole avere un’idea della retribuzione da concordare al lordo per poter contare in busta paga dello stipendio netto auspicato.

Altre novità di rilievo sono:

– i miglioramenti nella User interface, ridisegnata in modo da ottimizzarne l’utilizzo sul proprio iPhone;

– la possibilità di salvare i calcoli “dal lordo annuo al netto” (che può essere impostata in automatico selezionando “Salva calcolo Auto”) e “dal netto al lordo”;

– la possibilità di contattare dall’applicazione il “Supporto” di iBustaPaga;

– la sezione “Facebook”, che consente all’utente di collegarsi al proprio account Facebook per postare commenti;

– la sezione rss con le news del blog ufficiale di iBustaPaga;

– la possibilità di ripristinare il database dei calcoli con le impostazioni dell’applicativo “Reset Database Calcoli”.

iBustaPaga 2.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 3.2 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità