fbpx
Home iOS iCab per iPhone e touch, browser alternativo anche in Italiano

iCab per iPhone e touch, browser alternativo anche in Italiano

In attesa del lancio di Opera per iPhone, che potrebbe rappresentare un punto di svolta interessante per la piattaforma mobile di Cupertino, su App Store sbarca la versione in Italiano di
iCab.

Il primo vero browser alternativo per Mac (apparo quando negli anni bui ci si doveva arrangiare con una versione non troppo stabile di Internet Explorer e un Navigator che faticava molto a tenere il passo e aveva un team Mac ridotto ai minimi termini) è stato aggiornato in edizione iPhone nei giorni scorsi e si propone come un prodotto molto interessante.

iCab si presenta con funzioni decisamente uniche quali, ad esempio, ricerca flessibile delle informazioni (è possibile inserire il testo che interessa in più motori di ricerca oppure individuarlo nella pagina web visualizzata in quel momento). Come motori di ricerca si possono aggiungere anche siti web che hanno un solo campo dove immettere testo (utile, ad esempio, per ricerche su ebay o amazon). Si possono scaricare file da siti web ed esportarli da e verso computer con valori differenziati per reti Wi=Fi e rete cellulare. “ScrollPad” per scorrete velocemente pagine web lunghe e/o larghe. Navigazione “offline” se si memorizza la pagina di interesse nei Preferiti attivando l’opzione “Tieni copia pag. visitate”. Caricamento opzionale delle immagini e compatibilità  con la compressione dei siti web attraverso il servizio gratuito Google Mobilizer), password di accesso ad iCab e “Navigazione privata” per cancellare tutte o alcune delle info di navigazione (Cronologia, cookies, credenziali, ecc). Filtri perché iCab non carichi banner pubblicitari o altri elementi nella pagina così da velocizzarne il caricamento. Ripristino schede visitate: le schede aperte all’uscita da iCab sono memorizzate e riaperte all’avvio successivo.

iCab per iPhone e iPod touch non ha solo l’interfaccia nella notra lingua, ma anche istruzioni in Italiano e
costa 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,794FansMi piace
93,851FollowerSegui