fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteUn negozio Apple autorizzato su una nave da crociera

Un negozio Apple autorizzato su una nave da crociera

Presto sarà  possibile fare acquisti di prodotti Apple su una nave da crociera. Si tratta, di fatto, del primo rivenditore “marittimo” autorizzato da Apple. A Cupertino, infatti, hanno siglato un accordo con la statunitense “Celebrity Cruises”, la quale offrirà  ai passeggeri delle proprie navi gli ultimi prodotti tecnologici all’interno di un ambiente dal design curato e raffinato denominato “ilounge”.

Chi salirà  sulla Celebrity Eclipse da aprile in poi, potrà  navigare sul web, leggere la posta, accedere a siti di social network e stampare documenti grazie a 26 MacBook Pro messi a disposizione degli utenti. Uno spazio destinato alla vendita, metterà  invece a disposizione dei passeggeri gli ultimi MacBook, iPod e accessori vri. Personale qualificato e certificato sarà  anche in grado di assistere e dare suggerimenti agli ospiti.

Il personale della Celebrity è stato addestrato con un corso di 125 ore di apprendimento su sistemi operativi, applicazioni e prodotti vari ed è in grado di illustrare agli ospiti le differenze tra Mac e PC. I passeggeri potranno ordinare stampe di raccolte fotografiche direttamente da iPhoto, montare filmati con iMovie, aggiornare o creare siti web con iWeb, creare DVD con iDVD, ecc.

L’Eclipse è la nave più grande della compagnia (in grado di trasportare 2850 passeggeri, lunga 315 metri, tonnellaggio 122), concepita “per trasmettere sensazioni di spazio e luminosità “: include saloni spaziosi, viste panoramiche e un incredibile varietà  di luoghi di divertimento e di ristoro (ristoranti, cantine con vaste scelte di vini, teatri, campi da golf, ampie vetrate con vedute mozzafiato, ecc.). Dal sito della compagnia, apprendiamo che non meno dell’85 % delle cabine sono fornite di balcone e che la nave include l’AquaClass, una nuova categoria di cabina superiore, per offrire il meglio dell’accoglienza della flotta.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial