Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Un negozio Apple autorizzato su una nave da crociera

Un negozio Apple autorizzato su una nave da crociera

Presto sarà  possibile fare acquisti di prodotti Apple su una nave da crociera. Si tratta, di fatto, del primo rivenditore “marittimo” autorizzato da Apple. A Cupertino, infatti, hanno siglato un accordo con la statunitense “Celebrity Cruises”, la quale offrirà  ai passeggeri delle proprie navi gli ultimi prodotti tecnologici all’interno di un ambiente dal design curato e raffinato denominato “ilounge”.

Chi salirà  sulla Celebrity Eclipse da aprile in poi, potrà  navigare sul web, leggere la posta, accedere a siti di social network e stampare documenti grazie a 26 MacBook Pro messi a disposizione degli utenti. Uno spazio destinato alla vendita, metterà  invece a disposizione dei passeggeri gli ultimi MacBook, iPod e accessori vri. Personale qualificato e certificato sarà  anche in grado di assistere e dare suggerimenti agli ospiti.

Il personale della Celebrity è stato addestrato con un corso di 125 ore di apprendimento su sistemi operativi, applicazioni e prodotti vari ed è in grado di illustrare agli ospiti le differenze tra Mac e PC. I passeggeri potranno ordinare stampe di raccolte fotografiche direttamente da iPhoto, montare filmati con iMovie, aggiornare o creare siti web con iWeb, creare DVD con iDVD, ecc.

L’Eclipse è la nave più grande della compagnia (in grado di trasportare 2850 passeggeri, lunga 315 metri, tonnellaggio 122), concepita “per trasmettere sensazioni di spazio e luminosità “: include saloni spaziosi, viste panoramiche e un incredibile varietà  di luoghi di divertimento e di ristoro (ristoranti, cantine con vaste scelte di vini, teatri, campi da golf, ampie vetrate con vedute mozzafiato, ecc.). Dal sito della compagnia, apprendiamo che non meno dell’85 % delle cabine sono fornite di balcone e che la nave include l’AquaClass, una nuova categoria di cabina superiore, per offrire il meglio dell’accoglienza della flotta.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità