Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iCenter cerca un tecnico Apple per il centro di assistenza di Lugano

iCenter cerca un tecnico Apple per il centro di assistenza di Lugano

iCenter, centro di assistenza autorizzato Apple, cerca un Tecnico Informatico Apple per il punto vendita di Lugano, Svizzera. Il ruolo prevede l’assistenza diretta ai clienti per la diagnosi e la risoluzione dei problemi hardware e software, la gestione della clientela con ottimizzazione dei tempi, la restituzione dei prodotti riparati. La figura da inserire sarà il punto di riferimento per ciò che riguarda l’area tecnica.

Tra le caratteristiche richieste ricordiamo l’età massima di 35 anni, spiccate conoscenze informatiche, ottima conoscenza hardware e software Apple, la Certificazione ACMT (Apple Certified Mac Technician) e preferibilmente una esperienza pregressa. Tra i candidati saranno preferiti quelli residenti nel Cantone Ticino. Per ulteriori informazioni su iCenter e per consultare tutti i dettagli della ricerca personale è possibile visitare il sito web ufficiale.
iCenter centro autorizzato apple lugano svizzera

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità