Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iFarmaci, il prontuario dei medicinali per iPhone e iPad ora aggiornato e più efficiente

iFarmaci, il prontuario dei medicinali per iPhone e iPad ora aggiornato e più efficiente

Da oggi è disponibile la nuova versione di iFarmaci. Giunta alla release 3.0 la popolare applicazione che fornisce informazioni suoi farmaci in commercio, introduce importanti novità, oltre che ben 20mila aggiornamenti a differenti tipo di farmaco.

Gli sviluppatori di Infomarm.net hanno aggiunto tutti i farmaci fuori commercio e la possibilità di trovare facilmente i farmaci sostitutivi navigando per principio attivo, gruppo farmaceutico, classe ATC, migliorato l’usabilità delle interazioni tra farmaci, realizzando una nuova scheda chiara e leggibile, abbiamo aggiunto una nuova scheda con le informazioni di contatto delle aziende (telefono, sito web, email). iFarmaci ha anche una navigazione tra farmaci illimitata con la “memoria” delle consultazioni atuate, è possibile adattare facilmente le dimensioni del testo delle monografie, sono state aggiornate le note AIFA e ora la modalità landscape (orizzontale) ora è supportata anche su iPhone e iPod touch.

Infine Infofarm.net ha ottimizzato e velocizzato il database e l’applicazione, ora più leggera ed efficiente e introdotto diversi altri piccoli miglioramenti estetici e funzionali.

iFarmaci è un’applicazione universal, funziona quindi con iPhone, iPod touch e iPad e costa 19,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità